lunedì 1 giugno 2015

#Calciomercato

Riparte ufficialmente oggi,1 Giugno,la sessione estiva del Calciomercato.
E' notizia delle ultime ore che De Laurentiis,presidente del Napoli,abbia fissato un incontro con l'agente di Emery,tecnico fresco vincitore dell'Europa League con il Siviglia.
Di conseguenza,per il momento"congelato" l'arrivo di Mihajlovic,che oggi attraverso il sito della società ha ringraziato i tifosi della Sampdoria.
Il presidente blucerchiato Ferrero ha incontrato Walter Zenga,che,con molta probabilità,sarà il nuovo allenatore della Samp.
Il Napoli vorrebbe cedere Higuain e ripiananre,in questo modo,il passivo di bilancio.Sull'attaccante argentino ci sarebbero la Roma,l'Atletico Madrid ma soprattutto il Manchester United, che avrebbe formulato un offerta anche per Vidal,sul quale la settimana scorsa si era fatto sotto l'Arsenal.
Qualora il cileno dovesse partire,la cifra che incasserebbe la Juventus sarebbe superiore ai 35 milioni di euro.
Il Milan sarebbe interessato al forte attaccante del Siviglia Bacca: l'agente del colombiano protagonsta della finale di Europa League si è detto possibilista.Su di lui anche la Roma che segue anche Dzeko del Manchester City.
L'Inter è interessata ad Aubameyang e vorrebbe Cuadrado in prestito dal Chelsea.
Il Palermo è vicino all'acquisizione,in prestito con obbligo di riscatto, di Viviani del Latina,di proprietà Roma e marca sempre stretto Defrel del Cesena.
(By Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento