lunedì 15 giugno 2015

#Calciomercato

Le indiscrezioni di Calciomercato del 15 Giugno.
Sale la temperatura atmosferica ma anche quella del Calciomercato.
Dopo la "bomba" lanciata ieri dalla stampa inglese,secondo la quale il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 210 milioni di euro per assicurarsi Pogba(124 per il cartellino e circa 90 per 5 anni al calciatore) oggi Zidane ha dichiarato che anche il Real Madrid è sulle tracce del francese.
Allegri ha richiesto alla dirigenza il giocatore,secondo lui,perfetto per il suo modulo di gioco: Oscar del Chelsea,valutato dagli inglesi circa 30 mln di euro.
Rugani,talentuoso difensore,la scorsa stagione ad Empoli, ma di proprietà Juventus è stato richiesto dapprima dall'Arsenal(disposto ad offrire 18 mln) e successivamente dal Napoli,pronto a farlo entrare in una potenziale trattativa per Higuain.
La stessa Juventus avrebbe formalizzato una doppia offerta al Monaco per Kurzawa e Fabinho.
Il Milan,vicinissimo a Jackson Martinez,è alla ricerca di un difensore di livello ed avrebbe puntato Miranda dell'Atletico Madrid e per il centrocampo avrebbe offerto circa 40 mln alla stessa seconda squadra di Madrid per Turan.
Al Napoli interessa Widmer,esterno dell'Udinese e,nel caso partisse Higuain,acquisterebbe Immobile.
L'inter valuta il ritorno di Thiago Motta dal Psg per 10 mln e pensa all'egiziano Salah,di proprietà Chelsea ma nella scorsa stagione alla Fiorentina.
Il Palermo punta forte sempre Calleri,attaccante del Boca Juniors ed ha fatto un sondaggio con il Chievo per Paloschi e con il Werder Brema per il difensore Caldirola.
Neymar,protagonista ieri in Coppa America,ha rinnovato con il Barca fino al 2020.

Nessun commento:

Posta un commento