La Coppa America anche ieri ci ha riservato grandi sorprese.
Nel primo match di giornata una delle superfavorite,la Colombia delle stelle Falcao,James Rodriguez,Cuadrado è stata sconfitta 1.0 dal modesto Venezuela.
Nella sua partita d'esordio,invece,il Brasile vince,con sofferenza,soltanto al 92' contro un sorprendente e volitivo Peru'.
Protagonista indiscusso della gara è stato Neymar,autore di giocate sopraffine,scatti in velocità capaci di "tagliare in due" le difese avversarie,doppi "sombreri" a centrocampo,assist e tiri precisi.
Ad andare in vantaggio è stato,pero',il Peru' con Cueva che sfrutta un infortunio difensivo fra il solito David Luiz ed il portiere Jefferson ma subito dopo ci pensa Neymar a pareggiare con un preciso colpo di testa su cross di Dani Alves.
Per il resto della gara,si è assistito ad una Selecao scollacciata,con il solito reparto difensivo lento e statico,in costante sofferenza agli attacchi spavaldi e veloci dei Peruviani.
La stessa stella del Barca serve l'assist decisivo per il nuovo entrato,Douglas Costa che permette ai brasiliani di battere Il Peru' 2-1.
(by Tatolo)
Nessun commento:
Posta un commento