Le trattative di Calciomercato del 26 Giugno.
Juventus
Indiscrezioni interessanti emergono stamattina riguardo la"telenovela Pogba" che-siamo sicuri-andrà avanti per tutta l'estate.
Il candidato alla presidenza delL Barca,Joan Laporta,ha pubblicamente dichiarato che Pogba desidera vestire la maglia blaugrana.Si dice che la prossima settimana una delegazione della dirigenza del Barca arriverà a Torino per trattare.
Si apprende che il Real Madrid avrebbe pronta una mega offerta per il gioiello bianconero:60 mln piu' Isco e la rinuncia alla recompra per Morata mentre i giornali inglesi oggi parlano di un accordo fra Mino Raiola,agente del francese,ed il Manchester City.
Il quotidiano spagnolo Marca riporta la notizia che Vidal sarebbe stato venduto all'Arsenal e che l'operazione sarà ufficializzata dopo la Coppa America.
Noi personalmente non crediamo a questo rumor.
Secondo AS,quotidiano vicino al Real Madrid,le Merengues avrebbero formalizzato l'offerta per Bonucci:si parla di 30 mln.
Milan
De Jong ha ufficialmente rinnovato con ritocco dell'ingaggio fino al 2018 mentre Galliani ha appena incontrato l'agente di Bertolacci per definire gli ultimi accordi sul contratto,dopo la definizione dell'acquisto per circa 18 mln di euro dalla Roma.
Il centrocampista ex Genoa firmerà un contratto quadriennale a 1,6 mln di euro netti piu' bonus a stagione.
Per Witsel saranno necessari altri incontri per definire il trasferimento a Milanello.
Inter
In serata dovrebbe arrivare la firma di Imbula,centrocampista del Marsiglia: ai francesi 2 mln per il prestito annuale e 18 mln per il riscatto obbligatorio da esercitare fra un anno.
Si parla di un interessamento per Aubameyang: avrebbero offerto 25 mln al Borussia.
Il Fenerbahce vorrebbe Guarin mentre si cerca di piazzare anche Vidic.
Altre trattative.
Come anticipato nei giorni scorsi,il Napoli vorrebbe inserire Jorginho,appena riscattato dal Verona,e Zapata come contropartite nell'affare Darmian dal Torino.
Al Chievo dovrebbero andare Dessena e Sau,la Lazio su Pazzini mentre Arda Turan andrà al Barca.
(by Tatolo)
Nessun commento:
Posta un commento