lunedì 8 giugno 2015

#Calciomercato


Dopo la finale di Champions ci tuffiamo definitivamente sul"mercato dei calciatori".
Sembra sempre piu' vicino l'addio di Carlos Tevez alla Juventus:se non dovesse tornare in Argentina,andrebbe al Psg,pronto ad offrirgli 12 mln di euro a stagione.
Anche il Sidney,ex squadra di Del Piero,avrebbe formulato un offerta a Pirlo per trasferirsi in Australia ma sembra che il regista bianconero si traferirà a New York.
In ogni caso,la squadra bianconera prenderà un altro attaccante di valore e con una certa esperienza:se saltasse Cavani,pronto l'assalto all'olandese Van Persie del Manchester United.
Benitez,nuovo allenatore del Real Madrid, avrebbe chiesto alla dirigenza di riportare in Spagna Morata.
Il Madrid avrebbe sondato il terreno anche per Bonucci.
Il Milan, grazie al denaro fresco portato dai nuovi investitori capitanati da Mr Bee,vorrebbe riportare Ibrahimovic a Milanello ed avrebbe offerto 6 mln all'anno all'esterno Dani Alves,svincolatosi dal Barcellona.
Al Napoli,seguiranno Sarri 3 giocatori dell'Empoli: Mario Rui,Sepe,Tonelli e Valdifiori.Lo stesso club partenopeo avrebbe avanzato un'offerta all'Udinese per Allan.
Obiang della Samp potrebbe andare al West Ham per circa 6 mln di euro mentre per Eder(interessa al Milan) è stato fissato il prezzo a 15 mln.
Gervinho della Roma corre da Al_Jazeera: per lui contratto faraonico.
La Fiorentina mira Donati del Leverkusen.
Possibile scambio di portieri Handanovic-Sirigu fra Psg ed Inter.
Se la squadra viola non dovesse ricomporre la frattura con Montella,prenderebbe Paulo Sousa.
Drago nuovo allenatore del Cesena,Marino potrebbe andare al Cagliari.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento