martedì 30 giugno 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 30 Giugno

Juventus
I quotidiani sportivi vicini al Barca(Mundo Deportivo e Sport) anche oggi hanno pubblicato in prima pagina la notizia di un probabile acquisto di Pogba da parte dei Catalani.
Joan Laporta,uno dei due candidati alle elezioni presidenziali del Club,ha dichiarato che se avrà la fiducia dei soci,proverà a comprare Paul.

Anche Bartomeu,il secondo candidato,si sta muovendo per portare il talento francese in blaugrana attraverso i buoni uffici del D.S Braida con l'A.d. della Juventus,Marotta.
I due,amici da tempo,si sono incontrati ad una cena in un noto ristorante milanese per parlare anche di questa importante trattativa.

Il Barca parte da una base di 80 ma è disposto ad allargare la forbice fino a sfiorare i 100 mln di euro,offrendo al ragazzo un contratto da almeno 10 mln netti a stagione.
Il Barca lascerebbe ai bianconeri il centrocampista in prestito per la prossima stagione,non potendo, di fatto ,effettuare acquisti avendo bloccata la sessione estiva di calciomercato.
Il Chelsea offre 60 mln piu'Oscar mentre il City ed il Psg si spingerebbero fino ai 100 mln ma vorrebbero il calciatore da subito.

Storari ha rifiutato la proposta annuale di 300.000 euro del Bologna e quella biennale del Cagliari per accettare il trasferimento alla Fiorentina,club dal quale proviene il nuovo vice-Buffon:Neto.
Altri obiettivi bianconeri sono Kurzawa ed Abdennour del Monaco(quest'ultimo seguito anche dal Milan),il terzino Widmer dell'Udinese ma soprattutto Benatia,per il quale il Bayern Monaco non puo' chiedere meno di 25 mln,per non generare una minusvalenza.

Milan
Come anticipato ieri,il Milan sarebbe disposto a dare alla Roma El Sharaawy come contropartita per arrivare a Romagnoli,valutato dai giallorossi 30 mln di euro.
Per Baselli i rossoneri sono in vantaggio sulla Fiorentina,in virtu' della volontà del giocatore.
Muntari ha risolto il contratto mentre Mexes rinnoverà ma a cifre piu' basse.

Ma la bomba di oggi arriva dalla Francia e precisamente da France Football il quale scrive che Ibra potrà essere soltanto un freno alla crescita del nuovo progetto del Psg,scaricando di fatto lo svedese ed aprendo nuovi ed imprevisti scenari di mercato che potrebbero portarlo a Milanello,dopo una risoluzione con indennizzo per l'attaccante.Il Milan potrebbe,quindi,pagare soltanto l'ingaggio al giocatore assistito da Raiola.
inter
Montoya arriverà giovedi' per firmare: prestito annuale a 1,5 mln di euro con riscatto obbligatorio fissato a 6,5/7 mln fra 2 stagioni.
 Ranocchia rinnova ufficialmente fino al 2019 mentre Carrizo fino al 2017.
Kuzmanovic,dopo aver rifiutato il Watford,giocherà nel Basilea.Presentato ufficialmente:è stato pagato 2 mln di euro piu' bonus e produurà una plusvalenza di circa 1,3 mln.
Per il centrocampo,sfumato Imbula,si punta tutto su Mario Suarez dell'Atletico Madrid,valutato 12 mln di euro e su Lucas Leiva del liverpool.
L'agente di Jovetic,Ramadani,è a Milano per dei colloqui esplorativi con la dirigenza nerazzurra.

Altre trattative.
Higuain si muoverà dal Napoli solo se dovesse trasferirsi in squadre estere mentre Edu Vargas,protagonista in Coppa America,potrebbe andare all'Arsenal.
Viviani,dopo aver rifiutato il Palermo(che rischia di perdere anche Calelri in direzione Benfica) va al Verona,la Roma ha presentato un'offerta a Dzeko del City di 4,5 l'anno piu' bonus per 5 anni e di 25 mln agli inglesi per il cartellino.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento