La Coppa America continua a regalarci emozioni e risultati inaspettati.
La "Cenerentola" della manifestazione,la Bolivia,vince 3-2, contro il piu' quotato Ecuador.Il primo tempo del match è stato dominato dai Boliviani che hanno chiuso in vantaggio di 3 reti a 0.
Il secondo tempo è stato al cardiopalma: L'Ecuador accorcia le distanze con Valencia ed un gran goal di Bolanos mentre Noboa spara un tiro sulla traversa.Il portiere Boliviano Quinonez,grazie alle sue grandi parate,conferma il risultato favorevole per la sua Nazionale.
Nella seconda partita del Girone A,spettacolare duello fra Il Cile,padrone di casa,ed il Messico: risultato finale 3-3.
Messicani due volte in vantaggio nel primo tempo con Vuoso e Jimenez e rimontati grazie al guerriero Vidal che prima segna con un gran colpo di testa dal centro dell'area e poi serve un assist al bacio per Vargas.
Nella seconda frazione di gioco,lo stesso guerriero Vidal si procura e realizza il 3-2(diventando cosi' il capocannoniere della Coppa) che pero' non basta perchè Vuoso beffa la penetrabilissima difesa Cilena siglando il definitivo 3-3.
Oggi(23 ora italiana) il Paraguay,reduce dal pareggio contro la Seleccion,sfiderà la simpatica Giamaica.Per gli scommettitori consiglio il pareggio quotato a 3,30.
La seconda sfida del giorno vedrà contrapposta L'Argentina di Messi contro L'Uruguay di Cavani.Consiglio l'1,quotato a 1,60.
(by Tatolo)
Nessun commento:
Posta un commento