mercoledì 24 giugno 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 24 Giugno.
 
JUVENTUS
E' stato trovato l'accordo fra Juventus e Boca in merito al trasferimento di Tevez.Gli Argentini verseranno 5 mln nelle casse bianconere,a titolo di indennizzo piu' il cartellino del centrocampista Vadalà.Al calciatore,invece,andranno circa 4,5 mln netti a stagione.
El Mundo Deportivo di oggi dava per certo il passaggio di Pogba al Barca a partire dal Giugno 2016 mentre rumors inglesi parlano di un'offerta del Chelsea che per il francese offrirebbe Cuadrado piu' un lauto conguaglio in denaro.
Dopo l'incontro fra Sassuolo e Juventus,si è deciso che Berardi rimarrà in Emilia un'altra stagione.
Milan
Grandi manovre di mercato in casa rossonera.Giornali belgi danno per sicuro il passaggio di Witsel dallo Zenit San Pietroburgo per circa 30 mln di euro mentre Arda Turan ha rifiutato Milanello: vuole andare a giocare nella Premier.
I dirigenti del Milan,poi,si sarebbero incontrati con il fratello di Higuain per trattare le cifre del contratto.Il Napoli per il suo cartellino chiederebbe non meno di 45 mln di euro.
Piu' concreto il passaggio di Bertolacci per 15 mln piu' bonus.
Per la difesa si seguono Glik del Torino(Cairo vorrebeb non meno di 16 mln) e Laporte del Bilbao.
Inter
Sempre piu' vicino il passaggio di Perisic in nerazzurro per una cifra intorno ai 15 mln mentre per Felipe Melo ne occorrono 6.
E' stato chiesto Burak Yilmaz,autore di 69 gol in 3 anni,al Galatasaray.
Altre trattative.
Il Napoli riscatterà Jorginho dal Verona pronto ad inserirlo come contropartita tecnica per il Torino per acquistare Darmian.
Miccoli va a giocare con i maltesi del Birkinkara,Defrel fra Samp e Bologna,Eder verso la Lazio mentre la Roma ha ufficialmente riscattato Nainggolan per 9 mln di euro.
(by Tatolo)


Nessun commento:

Posta un commento