mercoledì 3 giugno 2015

#Calciomercato

Notizie di Calciomercato di Oggi.
Nonostante siamo solo al 3 Giugno,il Calciomercato è sempre piu' infuocato,soprattutto per quanto riguarda il mercato delle panchine.
E' notizia di poco fa che Emery,tecnico fresco vincitore dell'Europa League con il Siviglia,abbia ufficialmente rifiutato l'offerta di 3,5 mln a stagione,formulata ieri dal Napoli.Il tecnico,infatti,ha dichiarato di voler rimanere ancora a Siviglia ma molti pensano si tratti di tattica e che per lui sia pronta una mega offerta dal West Ham od addirittura dal Manchester City.
Il Napoli, a questo punto,potrebbe andare Spalletti o Mihajlovic,anche se il serbo,al momento,sembra piu' vicino ad un clamoroso approdo al Milan.
Sarri,tecnico rivelazione del campionato grazie al bel gioco offerto dal suo Empoli,dopo essere stato corteggiato dal Milan, sembra vicino alla panchina del Cagliari.Per lui pronto un biennale da circa 900 mila euro a stagione.
Secondo rumors francesi,Ibrahimovic,in scadenza di contratto con il Psg,potrebbe lasciare la Parigi per una cifra vicina ai 16 mln.Il Milan  pensa ad un clamoroso ritorno dello svedese anche se naturalmente l'ostacolo è rappresentato dall'oneroso contratto.
Pirlo potrebbe lasciare la Juventus ed approdare in Mlsdove è corteggiato dai New york City.La stessa juve insidierebbe l'Inter nella corsa a Benatia e la Roma nel riscatto della seconda metà di Naingollan.
Immobile potrebbe approdare alla Roma mentre Destro,di ritorno dal prestito dal Milan,potrebbe trasferirsi al Wolfsbourg.
Su Pazzini,in scadenza con il Milan,ci sarebbero il Bologna e l'Hellas Verona anche se non è un escluso un romantico ritorno alla Samp.
Handanovic  sta per rinnovare con l'inter per una cifra intorno ai 3 mln di euro.La roma che aveva pensato a lui come nuovo portiere si sta fiondando su Roberto.
Perin ha rinnovato con il Genoa fino al 2019,Bertolacci potrebbe "lasciare la lanterna" per approdare a Milanello assieme a Baselli dell'Atalanta.
Mercato estero.Cech vicino all'Arsenal,il Chelsea su Falcao.
(By Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento