sabato 20 giugno 2015

#Calciomercato

Le Trattative di Calciomercato del 20 Giugno.
donna
Il Giallo di questa prima parte di sessione estiva si è risolto pochi minuti fa: Kondogbia,che fino a ieri sera era saldamente in mano all' A.d. del Milan Galliani,ha ufficialmente firmato per L'inter.Il prezzo del suo cartellino,ovviamente,è lievitato nello spazio di poche ore:il Milan,ieri,lo aveva praticamente acquistato a 30 mln,l'inter sborserà 36 mln al Monaco.Al francese andranno 4 mln piu' bonus per 5 anni.Il Milan gliene aveva proposto 3,5 mln per 3 anni.
Il Milan rischia di essere beffato doppiamente.Infatti pare che Jackson Martinez abbia deciso di andare all'Atletico Madrid.Per cautelarsi,Galliani ha contattato gli agenti del colombiano Bacca del Siviglia,seguito anche dalla Roma.
La Juventus vuole acquistare un forte trequartista: il sogno resta Oscar del Chelsea ma la richiesta dei londinesi si aggira sui 30 mln cosi' Marotta avrebbe sondato il terreno per un prestito con obbligo di riscatto per Jovetic del City,vecchio pallino bianconero.
Storari,vice Buffon,ha accettato l'offerta biennale del Cagliari.
Valdifiori ha firmato con il Napoli,cui piace anche Saponara: per lui offerti circa 15 mln all'Empoli,che lo riscatterà presto dal Milan per 5 mln.
Verratti vorrebbe andare a giocare nella Liga,per Pazzini si è inserita la Fiorentina che insidia il Bologna mentre Baroni ha vinto la concorrenza di Gattuso per la panchina del Novara.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento