Juventus
La Juventus torna alla carica,dopo mesi,per il belga dello Zenit San Pietroburgo,Witsel,seguito dal Milan nell'ultimo mese.
Inoltre si sarebbero riallacciati i contatti fra il Tottenham per l'ex romanista Lamela,poco utilizzato nelle ultime due stagioni.
Benitez insiste per portare Bonucci al Real Madrid: le Merengues offrirebbero 30 mln cash con l'inserimento,eventualmente,come contropartita del fantasista Isco,gradito ad Allegri.
La bomba di quest'oggi è rappresentata da un interessamento della Juventus per kovacic dell'inter:trattativa difficile da portare avanti.
Sul fronte cessioni Ogbonna è stato richiesto dal Southampton(per il difensore offerti 12 mln di euro),Coman vicinissimo al Bologna mentre Marrone è stato richiesto dal Carpi.
El Mundo Deportivo oggi pubblica la notizia secondo la quale per Pogba la trattativa parte sulla base di 80 mln di euro."Sport",altro quotidiano spagnolo,rilancia con 90 mln di euro.
E' notizia di questi minuti che il Chelsea avrebbe formulato una mega offerta per accaparrarsi subito il talento francese:40 mln cash piu' Oscar,apprezzatissimo da Allegri.
Milan
Mentre Bertolacci ha appena firmato,la pista che porta ad Abdennour del Monaco sembra essersi raffreddata: l'agente del difensore,infatti,ha smentito ogni trattativa ribadendo il fatto che il suo assistito vorrebeb giocare in Liga od in Premier.
Per il difensore centrale si monitorano altre piste: Hummels,tedesco del Borussia per il quale si parte da una base d'asta di 35 mln e l'esperto Godin dell'Atletico Madrid,per il quale basterebbe pagare la clausula rescissoria di 41 mln.
Mihajlovic prova a convincere il talentuoso difensore di proprietà Roma ma ultima stagione alla Samp(allenato dal tenico serbo),Romagnoli,in rotta con i giallorossi, a trasferirsi a Milanello.
La Roma valuta il giocatore non meno di 30 mln ed i rossoneri potrebbero inserire El Shaarawy come contropartita tecnica.
Pazzini si è accordato con il Verona per 4 anni.
inter
Clamoroso colpo di scena nell'affare Imbula:il giocatore starebbe firmando per il Porto ed al Marsiglia andrebbero circa 25 mln di euro.
Allertato,nuovamente,Felipe Melo del Galatasaray: per 6 mln si conclude l'affare.
Il Fenerbahce ha alzato l'offerta per Guarin a 10 mln,l'inter ne chiede 15:si potrebbe trovare un accordo sui 12 mln.
Salah avrebbe scelto i nerazzurri in luogo della Fiorentina.
Altre trattative.
Il liverpool è su Higuain del Napoli che è vicino a Vrslaliko del Sassuolo mentre Britos potrebbe trasferirsi al Besiktas.
As,quotidiano spagnolo,stamani portava la notizia che Casillas,storico portiere del Real Madrid,sarebbe molto vicino alla Roma ma il problema è rappresentato dall'ingaggio monstre dello spagnolo:7 mln di euro.
Borini verso il West Ham mentre Destro si avvicina alla Fiorentina.
Neymar sarebbe nel mirino del Psg che sarebbero disposti a pagare la clausulo recissoria di 200 mln al Barca.
(by Tatolo)
Nessun commento:
Posta un commento