lunedì 22 giugno 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 22 Giugno.
bidoo

JUVENTUS
Poco piu' di un'ora fa Mario Mandzukic ha firmato per la Juventus: per il croato contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro piu' bonus.All'Atletico Madrid andranno circa 19 mln(pagabili in 3 esercizi) piu' altri 3 di eventuali bonus legati ai risultati sportivi.
Il primo nome della lista per il ruolo da trequartista rimane sempre Oscar del Chelsea,il costo del cartellino è considerevole(si parte da 30 mln a salire) ed i londinesi non sono disposti a farlo partire in prestito.
L'alternativa sarebbe Jovetic per il quale la Juventus avrebbe proposto al Manchester City un prestito oneroso di 3 mln con un riscatto obbligatorio nel 2016 di circa 16 mln.
Spunta un'inatteso terzo nome: Hamsik del Napoli.
Inter
Secondo rumors provenienti dall'Inghilterra,sarebbe stato trovato un accordo fra i nerazzurri ed il Chelsea per il prestito oneroso a 3 mln con riscatto fissato a 22 mln per l'egiziano Salah,che tanto bene ha fatto da Gennaio alla Fiorentina.
Oggi è stato presentato il colpo Kondogbia,per Imbula ormai è stata allentata la presa.Sarebbe stata formulata un'offerta alla Lazio per Keita.
Milan
Dopo gli "smacchi" Kondogbia e Martinez,il Milan vorrebbe approfittare dello stallo fra Roma e Cagliari per portare a Milanello,Naingollan per 19 mln di euro.
Intanto si sonda il terreno per Imbula,fino a ieri obiettivo interista.
De Jong dovrebbe rinnovare dopo l'estate cosi' come Abbiati mentre si farà in modo che Ibra arrivi entro Agosto.
Si punta il giovane Rabiot che lascerà il Psg.
Altre trattative.
Domani Reina firmerà per il Napoli,Inler viaggia verso Firenze,per le fasce si seguono Vrsaliko del Sassuolo e Darmian del Torino.
Il Palermo è forte su Tonelli dell'Empoli,sull'islandese del Pescara Bjarnason e sul Sampdoriano Eder mentre appare ancora lontano l'accordo con il Boca per Calleri.
Presentato oggi Paolo Sousa,nuovo tecnico della Fiorentina che segue Borini del liverpool,Maksimovic del Torino e Danilo dello Sporting Braga.
Cech sarà il nuovo portiere dell'Arsenal che ha fatto un sondaggio anche per Destro della Roma.
Vietto all'Atletico Madrid.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento