venerdì 12 giugno 2015

#Calciomercato

Le trattative ed i rumors di Calciomercato del 12 Giugno.
Se le scorse sessioni di Calciomercato si sono rivelate avare di grandi colpi e caratterizzate da un flusso di prestiti con diritto di riscatto a causa della crisi che ha attanagliato anche L'industria calcio,quella attuale sembra prefigurarsi come una delle piu' attive e caotiche.
Il Milan,fresco di nuova liquidità dopo la vendita del 48% del pacchetto azionario alla cordata riconducibile a Mr Bee,è un fiume in piena: la prossima settimana sarà trovato un accordo con il Porto(l'A.d. Galliani ieri era ad Oporto) sulla modalità di pagamento della clausola rescissoria da 35 mln di euro per Jackson Martinez e si tenterà l'assalto definitivo per Ibra,anche se oggi lo svedese ha dichiarato di non voler lasciare Parigi.(pretattica?).
Una ventina di milioni saranno,inoltre,investiti su un difensore centrale di livello mondiale(si parla insistentemente di Hummels) mentre sono già sul piatto 30 mln per il Monaco, per portare a Milanello,Kondogbia.
La Juventus pretende una risposta celere sul suo futuro da parte di Tevez che dal ritiro dell'Argentina glissa sull'argomento.
Il Boca si è rifatto avanti ma sembra che il Psg si trovi in vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni,avendo offerto 9 mln netti a stagione.Pirlo è sempre piu' vicino all'Mls: sembra abbia acquistato un'appartamento a New York e che la figlia abbia confidato ad un'amica il prossimo trasferimento negli States.
La squadra bianconera è vicinissima all'acquisto del giovane Donsah del Cagliari,che sarà fatto maturare un altro anno lontano da Torino: Sassuolo ed Atalanta possibili destinazioni.
L'Arsenal ha fatto un sondaggio per Asamoah ed il Real Madrid è disposto ad offrire piu' di 10 mln per Llrorente.
Allan,brasiliano dell'Udinese ha dichiarato di preferire L'Inter al Napoli,come sua prossima destinazione.La stessa società meneghina è vicina al Chicarito Hernandez.
A Napoli seguiranno Sarri i fedelissimi dell'Empoli Sepe(che sarà il secondo di Reina),Valdifiori(che fino a ieri sembrava ad un passo dal Torino) ed il laterale Hisaj.
Il Torino ha ormai acquisito Avelar dal Cagliari per circa 2.5 mln di euro e pensa a Rigoni del Palermo.Bruno Peres è seguito dal Porto.
Su Storari c'è il forte interessamento del Cagliari ma il portiere preferirebbe restare in serie A: su di lui sondaggio della Fiorentina e del Bologna.
Il Palermo ha acquistato a titolo definitivo per 4 anni(pagabili in 4 esercizi) Viviani dalla Roma ed è forte sull'attaccante Carillo dell'Estudiantes.Melchiorri del Pescara(sulla cui panchina si siederà ancora Massimo Oddo) andrà al Carpi.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento