giovedì 25 giugno 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 25 Giugno.

Juventus
La squadra bianconera ha comunicato,attraverso una nota sul proprio sito ufficiale,che la comproprietà di Berardi è stata risolta in favore del Sassuolo che ha versato nella casse bianconere 10 mln Tale operazione genera un effetto economico positivo di 7,3 mln nell'esercizio 2014/2015.
La Juventus,pero',ha fissato il diritto di ricompra sul giocatore a 15 mln nel 2016.
Venerdi' il New York City  annuncerà la firma di Pirlo per un anno e mezzo a circa 5 mln netti l'anno.
L'agente di Oscar ha dichiarato che il suo assistito non si muoverà da Londra.Pretattica?
Si insiste inoltre per il prestito con diritto di riscatto,sempre dal Chelsea,di Cuadrado anche se oggi mourinho ha dichiarato incedibile il colombiano.
Storari piu' vicino al Bologna,De Ceglie verso gli Young Boys.
Milan
Come anticipato ieri,si hanno conferme dell'acquisto del centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo per 30 mln di euro.
Al Siviglia è stato offerto Rami come contropartita nell'affare che porterebbe Bacca a Milanello.
Si insiste per Glik o Maksimovic dal Torino.
Inter
Vicinissimo l'accordo,confermato direttamente dal Marsiglia su Twitter,del passaggio di Imbula ai nerazzurri per circa 20 mln con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto nel 2016.
Acquistato Zukanovic dal Chievo,in uscita Santon e Kuzmanovic verso il Watford.
Su Shaquiri c'è il pressing dello Stoke City.
Altre trattative.
Il Napoli ha riscattato l'altra metà di Jorghino dal Verona,non molla Allan dell'Udinese,Insigne potrebbe andare alla Fiorentina.
De Laurentiis ha dichiarato che Higuain,indispettito dai contatti fra il fratello ed il Milan, non si sposterà per meno di 94 mln.
La Samp ha riscattato De Silvestri e preso Fernando,il Bologna pensa ad Osvaldo,Il Carpi punta su Gilardino,il Torino su Belotti.
Pato potrebbe andare alla Lazio.
Salah,pezzo forte del mercato,proprio in questi minuti potrebbe accettare l'offerta della fiorentina di 2,5 mln a stagione mentre i viola a quel punto riscatterebbero il giocatore dal Chelsea per 16 mln di euro,bruciando la concorrenza di Juventus ed inter.
Bertolacci passa al Milan dalla roma(che ne aveva riscattato la metà dal Genoa per 8,5 mln)  per una cifra intorno ai 15 mln di euro piu' 3 di bonus.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento