giovedì 9 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 9 Luglio.
Juventus
Dopo gli interessamenti di Real Madrid,liverpool,Tottenham ed ultimamente Monaco,anche il Porto,che necessita di sostituire Jackson Martinez,si è fatto sotto per Llorente.

Cuadrado del Chelsea è piu' di un'idea da tempo: ma i londinesi,che hanno speso 33 mln a Gennaio per acquistarlo,pretendono l'obbligo di riscatto nel 2016,non accontendandosi del semplice diritto di acquisto da parte dei bianconeri.
Se la Juventus non riuscisse ad arrivare al trequartista desiderato da Allegri(Oscar del Chelsea su tutti) potrebbe portare a Torino con un anno di anticipo Berardi del Sassuolo.

Per il reparto difensivo,in uscita Ogbonna: si aspetta che il giocatore faccia le visite mediche,prima di annunciare il suo trasferimento al West Ham per 12 mln di euro.
Bonucci firmerà a breve il rinnovo fino al 2019 con adeguamento: guadagnerà 3,5 mln piu' bonus come Marchisio.
Benatia è la prima scelta come centrale difensivo ma il Bayern non puo' cederlo a meno di 25 mln,per non generare minusvalenza.
Allora l'alternativa principale diventa Nastasic del City: per portarlo in bianconero,servirebbero circa 12 mln,la stessa cifra che la Juventus incasserà per Ogbonna.

Il Bayern Monaco avrebbe offerto 15 mln per portare Coman in Germania: offerta possibile dal momento che,la scorsa estate,i tedeschi lo avevano corteggiato a lungo ma il francesino,alla fine,scelse di vestire in bianconero.
La Juventus ha rifiutato la proposta perchè crede molto nel talento ex Psg,che verrà fatto maturare in prestito al Bologna oppure al Sassuolo.

Milan

L'autorevole Le Parisien è sicuro che Di Maria sta per trasferirsi al Psg per 60 mln di euro: il suo arrivo libererebbe,di fatto,Ibra,che ogni giorno è sempre piu' vicino a tornare a vestire rossonero.
Per lui deciso un accordo da tempo fra Galliani e Raiola: 6 mln netti piu' sostanziosi bonus per 3 anni.
Per Witsel,lo Zenit San Pietroburgo ha abbassato le richieste:l'affare,oggi,sembra piu' vicino per 25 mln di euro.
Al giocatore andrebbero 4 mln netti a stagione piu' bonus per 4 anni.

inter
 Il procuratore di Jovetic,Ramadani,ha appena incontrato la dirigenza nerazzurra per decidere il trasferimento del suo assistito.Trovato l'accordo: al City andranno 20 mln.Da decidere le modalità di pagamento:probabilmente si tratterà di un prestito oneroso a 5 mln con diritto di riscatto.
Sembra,quindi,allontanarsi l'ipotesi Salah che sembra vicino all' Atletico Madrid.
Ma il vero grande obiettivo di Mancini resta l'esterno alto del Wolfsburg,Perisic ma i tedeschi sparano sempre alto:20 mln.
I soldi dovrebbero arrivare dalla vendita di Shaquiri,che dopo aver rifiutato lo Stoke City,avrebbe scelto lo Shalke 04 come prossima destinazione.

Altre trattative.
Oggi Astori sarà del Napoli:trovata l'intesa con il calciatore,cui andranno circa 1 mln di euro piu' bonus per 4 anni mentre al Cagliari andranno circa 6 mln di euro.
Per Higuain il City avrebeb offerto 70 mln di euro mentre Allan dell'Udinese è ad un passo:per lui 12 mln piu' Britos ed il prestito secco di Zapata.
Casillas,storico portiere del Real Madrid,è del Porto.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento