giovedì 2 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 2 Luglio.
Juventus
Mentre i quotidiani sportivi spagnoli danno per siglato l'accordo che porterebbe Pogba al Barca nel 2016,Marotta,A.d.bianconero,vuole accontentare Allegri portando a Torino un trequartista di assoluto valore: sono stati offerti 30 milioni al Chelsea per Oscar,cui andrebbero circa 5 mln a stagione.
Le alternative è rappresentata da Isco del Real Madrid,valutato circa 40 mln.

Salah prende tempo: non ha ancora deciso se accettare o meno l'offerta della Fiorentina(circa 3 mln di euro a stagione) perchè evidentemente sta aspettando che Juve ed inter migliorino ed alzino la proposta dei toscani.
Su Cuadrado ci sarebbe un forte interessamento dell'Atletico Madrid,che dopo aver venduto Arda Turan al Barca ha la liquidità necessaria per sferrare l'attacco per il colombiano.
Ma ritornare in serie A sarebbe la priorità per l'ex viola per il quale la Juve proporrebbe al Chelsea il prestito onoroso con diritto di riscatto.
Dalla Spagna danno per concluso l'accordo fra Vidal ed il Real Madrid.L'agente del cileno,Felicevich,avrebbe definito un quadriennale per il suo assistito,alla Juve andrebbero circa 30 mln di euro.
Marchisio rinnoverà fino al 2019 con sensibile ritocco dell'ingaggio come Bonucci,il quale guadagnerebbe oltre 3 mln di euro.
Il suo agente,Lucci,ieri è stato in sede per definire i termini del nuovo accordo.

Storari va al Cagliari con il quale ha firmato un biennale a 650.000 euro a stagione.
Su Coman c'è il Bologna,su Marrone il Carpi,Leali sarà il nuovo portiere del Frosinone.

Milan
Bacca è ufficialmente dei rossoneri cosi' come Luiz Adriano,per il quale si è anticipato l'arrivo a Milanello. E' stato presentato oggi: per lui contratto fino al 2020.
Mario Suarez dell'Atletico Madrid è la prima scelta per il centrocampo: la richiesta è di 15 mln.
Si attende la firma di Josè Mauri,talento del 1996,svincolatosi dal Parma,

inter
Prima scelta di Mancini per il centrocampo rimane quella di Perisic,per il quale sarà proposta la formula al Wolfsburg la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 mln.
Per Jovetic sembra vicino un accordo sia con il giocatore che con il Manchester City,che lo lascerebbe partire per 15 mln.
Il colombiano Murillo si è legato ai nerazzurri per 5 anni mentre Canovi,agente di Thiago Motta,non ha chiuso le porte ad un ritorno del brasiliano.

Altre trattative.
Il Napoli per Allan ha offerto Inler piu' soldi mentre Zapata andrà alla Samp in prestito secco.Effettuato un sondaggio per Guarin.
De Gea,portiere spagnolo del Manchester United,andrà al Real Madrid per 35 mln di euro.
Holebas è ufficialmente un giocatore del Watford della famiglia Pozzo: alla Roma vanno 2,5 di euro.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento