martedì 14 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 14 Luglio.
Juventus
Dopo la partenza per 11 mln ,direzione West Ham,diOgbonna la Juventus è in cerca di un centrale da aggiungere in rosa: si pensa ad uno tra Savic della Fiorentina ed un altro ex viola,Nastasic,ultima stagione allo Schalke 04 ma di proprietà del City,che per il suo cartellino ha sparato 13 mln di euro.

Pare che nella giornata di oggi ci sarà un vertice fra Marotta e la diregenza del Porto per trattare il passaggio del forte esterno sinistro brasiliano,Alex Sandro.
 Esiste una clausula rescissoria da 50 mln ma il giocatore è in scadenza nel 2016: si potrebbe chiudere sui 20 mln.

Su Llorente c'è il ritorno del Tottenham che sembra fare sul serio,avendo offerto i 15 mln richiesti dalla Juve,e superando,pertanto,la concorrenza di Monaco e dello stesso Porto.
Leali è ad un passo dal prestito al Frosinone.

Wenger,tecnico dell'Arsenal,è adirato con l'agente di Ozil che sta proponendo il suo assistito a squadre importanti europee fra cui la Juventus: il suo cartellino costerebbe non meno di 40 mln.
Si accelera per Cuadrado:i bianconeri avrebbero proposto un prestito oneroso a 5 mln con diritto di riscatto a 25 la prossima stagione.

Milan
Mentre i rossoneri hanno vinto 5-1 in amichevole contro il Legnano(che era passato in vantaggio) con i goal di Poli,Alex,Mastour,Honda e Verdi,prosegue il mercato dei rossoneri.

Secondo fonti ufficiali la Roma avrebbe rifiutato un offerta da 25 mln per Romagnoli: i giallorossi hanno deciso di rifiutare,su volonta-si dice-di Pallotta.
Pretattica?
Galliani è pronto ad alzare l'offerta.
Intanto i rossoneri,per cautelarsi,si sono fiondati su Abdennour del Monaco.

Nonostante le smentite di rito,Galliani avrebbe alzato l'offerta per Witsel a 25 mln piu' 4 di bonus ma lo Zenit San Pietroburgo richiede ancora almeno 30 mln cash.
Per il giocatore c'è l'accordo da tempo: quadriennale da 4,5 mln netti piu' bonus.
Per Ibra si attenderà agosto ma Raiola ha già l'accordo con i rossoneri.
inter

Sembra che il presidente della Samp, Ferrero abbia sorpassato l'inter per Zukanovic del Chievo: visite prenotate per domani e 2,5/3 mln piu' Cacciatore per il Chievo.

Shaquiri si starebbe decidendo ad accettare lo Schalke: ai nerazzurri andrebbero circa 16 mln da investire per l'obiettivo numero uno: il croato Perisic.
I dirigenti del Bayer Leverkussen stanno parlando con Ausilio per tratatre l'acquisto di Kovacic.
I nerazzurri chiederanno almeno 20 mln.
Medel tentato dal liverpool.

Altre trattative
Cavani potrebbe andare allo United in uno scambio con Di Maria mentre Gomez della Fiorentina potrebbe andare al Besitkas.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento