venerdì 3 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 3 Luglio
Juventus
Se il Chelsea desse definitivamente il via libera al trasferimento di Cuadrado,la Juventus sarebbe in prima fila,piu' dell'inter,per accoglierlo.
La dirigenza Juventina,infatti,starebbe pensando di offrire 4 mln per il prestito oneroso e circa 30 per il riscatto da esercitarsi,senza obbligo,nel 2016.

Storari è ufficialmente un giocatore del Cagliari: per lui biennale da quasi 700.000 euro a stagione.
Via libera,per sostituirlo nel ruolo di Vice-Buffon,Neto,svincolatosi dalla Fiorentina,che ha firmato un quadriennale a 2 mln netti piu' bonus.
Il Real Madrid insiste per Llorente:i bianconeri hanno rilanciato chiedendo in cambio Isco.
Per il talento della Fluminense,Gerson la Juventus avrebbe rilanciato,offrendo circa 20 mln ai brasiliani.

Il giornale inglese Mirror parla di un interessamento di Allegri per il brasiliano del Chelsea,Willian.
Bonucci e Marchisio  ad un passo dal rinnovo fino al 2019: il difensore passerà dagli attuali 1,6 mln a 3 piu' bonus;il centrocampista guadagnerà 4 mln netti piu' bonus a stagione.
Milan
Stamattina a Casa Milan, con la conferenza stampa di presentazione di Mihajlovic affiancato da Berlusconi, è iniziato ufficialmente il ritiro stagionale dei rossoneri che pensano di rinforzarsi ancora attraverso degli acquisti importanti.

Per Romagnoli,gradito al tecnico serbo,la Roma chiede piu' dei 14 mln offerti dai rossoneri e si aspetta un rilancio mentre si insiste per il centrale del Bilbao,Laporte,valutato dai baschi 15 mln.

I tifosi hanno urlato a gran voce il nome di Ibrahimovic e Berlusconi,scherzando, ha fatto capire pero' di essere possibilista.
Infatti Ibra vuole lasciare il Psg e sarebbe disposto a rinunciare ad un anno di contratto pur di liberarsi subito e firmare un accordo biennale con il Milan  a circa 8 mln di euro a stagione.

inter
Perisic è sempre piu' vicino ai nerazzurri: infatto l'agente del calciatore ha affermato che milano sarebbeuna meta gradita al suo assistito.
L'ostacolo nella trattativa è rappresentato dal Wolfsburg che vuole 20 mln di euro da pagare subito.

L'ex Thiago Motta è vicino all' Atletico Madrid: Mario suarez puo' liberarsi e trasferirsi per 12 mln alla Pinetina.
Salah e la Fiorentina,andranno per vie legali: l'agente ha dichiarato che il centrocampista resterà in Italia.
Si pensa che dietro ci siano proprio l'inter che avrebbe offerto un contratto da 3,5 a stagione oppure la Roma,alla quale il giocatore fu molto vicino in Gennaio.
Si apprende che Thoir sia volato a Londra per acquistare uno fra Jovetic(offerti 15 mln al City) e Salah.Potrebbe essere proprio l'egiziano dal momento che il suo procuratore ha dichiarato che ha in programma una cena molto importante.
Falcao passa ufficialmente al Chelsea:la formula che il Monaco ed il Chelsea hanno trovato è quella del prestito oneroso annuale.
(by Tatolo)




Nessun commento:

Posta un commento