venerdì 10 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 10 Luglio
Juventus
Ogbonna è ufficialmente un giocatore del West Ham: il difensore ha firmato un quadriennale dopo essersi sottoposto alle visite mediche.
Alla Juventus andranno 11 mln di euro pagabili in 3 anni.Con questa vendita,il club bianconero genera una plusvalenza di circa 2,3 mln di euro.
Buybuyfree


Si concretizza l'interesse del Porto per Llorente: la Juventus chiede circa 15 mln ed il lusitani avrebbero inserito come contropartita il laterale brasiliano Alex Sandro.

Ozil,tedesco di origine turca,attualmente in forza all'Arsenal sarebbe la nuova idea per la trequarti bianconera:il suo cartellino è valutato circa 40 mln.

Il Chelsea ha deciso di concedere il diritto di riscatto per Cuadrado(e non piu' l'obbligo): operazione,quindi,piu' fattibile con un prestito oneroso a 4 mln ed un riscatto a 30.
Oscar parte solo a titolo definitivo e sulla base di 40 mln.
Per la difesa passi concreti verso Nastasic:il City chiede 13,si puo' chiedere a 10 mln piu' bonus.

De Ceglie è stato richiesto in prestito dal Frosinone(che ha già preso con la stessa formula Leali) ma i bianconeri vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

Milan
Mentre la squadra,alla sua prima stagionale,batte 5-1 in amichevole l'Alcione(De Jong per il pareggio su rigore,poi Poli,Cerci e doppietta di Niang) le trattative di mercato non si fermano.

L'affare Romagnoli,obiettivo per la difesa rossonera,si complica.
Ma solo teoricamente perchè il giocatore sa che a Roma non avrebbe la sicurezza di giocare titolare a differenza del Milan,dove troverebbe il suo ex tecnico Mihajlovic.
Si pensa sia solo pretattica per far salire il prezzo: i giallorossi chiedono 30,Galliani si è spinto a 20.

Clamorosa notizia: El Sharaawy sta per firmare per il Monaco:domani sono in programma le visite mediche ed al Milan andranno 20 mln cash che i rossoneri investiranno proprio su Romagnoli.
Per Ibra,il Psg ha fissato il prezzo: 5,5 mln di euro.

L'inter si sarebbe inserito nella corsa ad Ibra: potrebbe profilarsi un nuovo derby di mercato anche se il Milan ha già l'accordo con il giocatore su una base di 6 mln netti piu' bonus legati al numero dei goal ed assist per 3 anni.

Pazzini ha firmato un contratto di 5 anni a 1,5 mln con il Verona.
inter
Biabiany ritorna in nerazzurro: per lui contratto quadriennale.
Handanovic è vicino al rinnovo fino al 2019 mentre per  Zukanovic del Chievo c'è un giallo: sembrava già nerazzurro ma Ferrero,presidente della Samp,ha detto di averlo acquistato.
Shaquiri ha rifiutato anche il trasferimento allo Shalke 04: Perisic non puo' ancora arrivare.

Si definirà a breve l'accordo per Jovetic:al City 4 mln di euro per il prestito oneroso e 16 mln per il riscatto,pagabili in 3 anni a partire dal 2016.
Al calciatore un quadrienanle da 4,5 mln netti.
Altre trattative.

Astori è ufficialmente del Napoli che lo ha pagato 5 mln di euro: al difensore un quadriennale da 1 mln netti piu' bonus.
Brugman del Pescara è un nuovo giocatore del Palermo
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento