sabato 4 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 4 Luglio.
Juventus
E' ad un passo il rinnovo,per un'altra stagione, del tecnico Allegri,in scadenza nel 2016.
Interessante il ritocco dell'ingaggio:l'allenatore livornese dovrebbe passare dagli attuali 2,5 mln ai 3,5 mln netti a stagione piu' bonus.

La Tercera,quotidiano cileno,scrive che Vidal è pronto a firmare un contratto di 5 anni con il Real Madrid: la firma dovrebbe essere apposta subito dopo la fine della Coppa America.
Marotta,A.d. bianconero,ha confermato che la Juve è interessata a Cuadrado: i campioni d'Italia gradirebbero un prestito oneroso a 4/5 mln con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 mln.

Il Monaco rilancia il proprio interesse per Llorente per il quale la Juve chiede non meno di 10 mln di euro.
Ogbonna verso il West Ham: alla Juve andranno 12 mln mentre Luca Marrone,in cerca di rilancio,è conteso da Bologna(in vantaggio) e Carpi.

Milan
Il Psg,non piu' gravato dal Fair play economico,è libero di acquistare un altro top player per l'attacco,sostituendo cosi' Ibra che,rinunciando ad un anno di contratto o comunque dietro pagamento di un piccolo indennizzo,sarebbe libero di accasarsi al Milan.
I contatti fra il suo agente Raiola e Galliani procedono spediti e si tratta sulla abse di un contratto triennale da 6 mln netti piu' consistenti bonus.

Josè Mauri sosterrà le visite mediche Lunedi' mentre per arrivare a Romagnoli si è dispsoti a bversare fino a 20 mln nelle casse della Roma.
Sembra che,per il momento,i rossoneri abbiano rinunciato all'acquisto di Baselli dell'Atalanta,opzionato da tempo,e sul quale è forte il pressing della Fiorentina.

inter
Il primo obiettivo per l'esterno d'attacco dei nerazzurri resta il croato Perisic,con il quale c'è già l'accordo economico,ma i proprietari del suo cartellino, i tedeschi del Wolfsburg,non vogliono liberare facilmente e soprattutto non nelle modalità preferite dall'inter(prestito oneroso piu' obbligo di riscatto).
I tedeschi vorrebbero 20 mln netti.

Il giovane talento slovacco Duda firmerà la settimana prossima: al Legia Varsavia andranno circa 8 mln di euro.
Si pensa ad un clamoroso scambio Lamela-Shaquiri con il Tottenham con conguaglio a favore degli inglesi.
Sul trequartista si registra anche un interessamento odierno dell' Atletico Madrid che deve sostituire Arda Turan che passerà al Barca.
Accordo raggiunto fra Ausilio e Ramadani,agente di Jovetic,per un quadriennale da 3,5 mln di euro nettti a stagione.Adesso bisogna convincere il City a cederlo per una cifra intorno ai 20 mln.
La Fiorentina ha diffidato l'inter,colpevole di aver contattato Salah,sotto contratto.

Altre trattative.
La Roma ha l'accordo con Dzeko per un quadriennale a 4,5 mln di euro netti piu' bonus ma deve riuscire a vendere Gervinho,Destro e Doumbia per far cassa e soddisfare la richiesta del City di 25 mln di euro per il cartellino del bosniaco.
La Roma è interessata a Higuain ed offrirebbe al Napoli 50 mln piu' Romagnoli.
Sergio Ramos del Real Madrid vicino al Manchester United.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento