sabato 11 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato dell'11 Luglio.
Juventus
La Juventus sarebbe sulle tracce di Lavezzi del Psg,in scadenza di contratto con i parigini nel 2016.
Il procuratore dell'argentino si è detto possibilista riguardo il ritorno del suo assistito in Italia.
Il suo cartellino,data la scadenza imminente del contratto,costerebbe circa 8 mln di euro mentre al trequartista andrebbero circa 4,5 mln di euro piu' bonus.
Buybuyfree

Mourinho chiude le porte di un trasferimento di Oscar alla Juventus:infatti lo valuta ancora centrale nel suo progetto tecnico ed inoltre i londinesi lo cederebbero solo a titolo definitivo per non meno di 40 mln.

Si parla di un interessamento verso Ozil dell'Arsenal: nel caso lo si volesse acquistare,anche in questo caso,servirebbero 40 mln.
Anche il Bayern Monaco si sarebbe fatta sotto per Vidal: i bianconeri lo lascerebbero partire per 30 mln.
Milan

La notizia del giorno è il trasferimento di El Sharaawy al Monaco con la formula del prestito oneroso a 2 mln con riscatto che diverrà obbligatorio se il "faraone" otterrà un certo numero di presenze.
In tal caso il Monaco dovrà versare 16 mln di euro.
Con la liquidità proveniente da questa operazione,Galliani concentrerà i suoi sforzi per acquistare il centrale difensivo desiderato da Mihajlovic: Romagnoli.
La Roma chiede sempre 30,il Milan ha alzato l'offerta a 22.Si potrebbe chiudere presto.

L'agente di Witsel dello Zenit San Pietropurgo ha dichiarato che per il suo assistito il club russo chiede almeno 30 mln.
Dalla Russia circola un rumors secondo il quale i rossoneri potrebbero inserire Menez come contropartita.

Su Ibra il Milan resta vigile,considerando anche le voci di un interessamento dell'inter
L'accordo con Raiola è stato definito da tempo: 3 anni di contratto a 6 mln netti piu' importanti bonus legati alle prestazioni sportive del giocatore ed ai risultati della squadra.
inter

Shaquiri non è stato convocato per l'amichevole che i nerazzurri hanno disputato oggi: imminente l'accordo con lo Shalke 04.Il giocatore ha accettato l'offerta e l'inter incasserà 16 mln.
Il Wolfsburg ha fatto sapere di cedere Perisic solo a titolo definitivo per circa 20 mln.
Medel è stato richiest dal Liverpool.

Altre trattative.
CLAMOROSO: Balotelli potrebbe tornare in Italia: avviati i contatti per un prestito alla Fiorentina,in uno ipotetico scambio con Mario Gomez al liverpool.

Il Manchester United ha ufficializzato l'acquisto di Darmian dal Torino per 18 mln piu' bonus.Sepe va in prestito alla Fiorentina mentre Immobile,in passato seguito dal Napoli,andrà a sostituire Bacca al Siviglia:al Dortmund andranno 14 mln di euro.
Roma e Monaco non hanno ancora trovato l'accordo economico per il trasferimento di Destro:il giocatore preme ma i giallorossi chiedono circa 15 mln.

Due bandiere lasciano i rispettivi clubs: Casillas dal Real Madrid si trasferisce,dopo 25 anni,al Porto(lo sostituirà De Gea dello United per 25 mln).Guadagnerà 7,5 mln di euro netti per 2 anni. Schweinsteiger  passa dal Bayern Monaco va al Manchester United per 20 mln di euro(percepirà un ingaggio da 10 mln lordi per 3 anni)
(by  Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento