lunedì 11 maggio 2015

#Footballzone #ilpuntosulcampionato


Come ogni Lunedi',ecco il punto sui maggiori campionati di calcio europei.
Risultati immagini per serie a
Nella "Serie A", con la Juventus già campione d'Italia dalla settimana scorsa,sempre viva la lotta per la zona Champions.
Nell'anticipo di sabato la Roma,seconda con un punto di vantaggio sulla Lazio,perde 2-1 al Meazza contro il Milan ma il giorno dopo i "cugini" non ne approfittano,venendo sconfitti con lo stesso punteggio dall'Inter all'Olimpico,in una partita ricca di errori arbitrali.
Il Napoli,terzo,perde l'occasione di avvicinarsi alle due romane,pareggiando in trasferta con il già retrocesso Parma.
Ottime le vittorie in trasferta della Fiorentina 3-2 contro l'Empoli e della Sampdoria.4-1 ad Udine,che consolidano le loro posizioni Uefa.
Risultati immagini per premier league
In Inghilterra,con il Chelsea già campione, vittoria per il Manchester City che batte 6-0 il QPR  e si porta momentaneamente al secondo posto con 3 punti di vantaggio sull'Arsenal che giocherà stasera in posticipo.
Torna a vincere il Manchester United in trasferta 2-1 sul Crystal Palace e consolida la quarta posizione distanziando il Tottenham(battuto 3-0 dallo Stoke City) ed il Liverpool che pareggia 1-1 in casa contro il Chelsea.
Risultati immagini per liga
In Spagna,passo forse decisivo per il Barcellona che batte 2-0 la Real Sociedad con i goal di Pedro e Neymar e si porta a 4 punti sul Real Madrid,bloccato al Bernabeu 2-2  dal Valencia.
Sempre terzo l'Atletico di Simeone che pareggia 2-2 a Levante e mantiene 4 punti di margine sul Valencia.Il Siviglia pareggia 1-1 a Vigo e rimane a 3 punti dal quarto posto valido per la Champions,occupato proprio dal Valencia.
Risultati immagini per ligue 1
In Francia,punteggio tennistico del Psg che batte 6-0 il Guingamp che ha 6 punti di vantaggio a due giornate dalla fine sul Lione,sconfitto a Caen 3-0.
L'OM batte il Monaco 2-1 e si porta al quarto posto in classifica.
Risultati immagini per bundesliga
In Germania,il Bayern Monaco,già campione,perde in casa 1-0 con L'Augsburg,sesto.
Il Ladbach batte 3-0 il Leverkusen e si porta al secondo posto in attesa del Wolfsburg.
Il Dortmund vince 2-0 in casa contro l'Hertha Berlino e spera ancora in una miracolosa qualificazione Uefa.

Nessun commento:

Posta un commento