sabato 16 maggio 2015

#festivaldicannes#cinema#film#cateblanchett


Cate Blanchett

Come mi piace Cate Blanchett,deliziosa,bella,brava ed elegante,quel giusto mix che mi scatena quel pizzico di invidia femminile.
Voglio ricordare che l'attrice australiana in questione,ha vinto l'Oscar nel 2013 come miglior attrice protagonista in "Blues Jasmine",




un film scritto e diretto da Woody Allen.


Non solo, voglio ricordare anche "Babel"con Bradd Pitt

e l'ultimo uscito nel marzo del 2015:




Ne riporto solo tre perchè è veramente immensa la filmografia di Cate,
 Tutta questa introduzione è per segnalare questo articolo pubblicato sul Corriere della Sera riguardo a una domanda all'attrice sulla croisette:
Sig.ra Blanchett ha avuto delle relazioni lesbiche nella sua vita?
Risposta: si molte volte.

http://www.corriere.it/moda/news/15_maggio_14/cate-blanchett-relazioni-donne-si-molte-volte-82c052dc-fa43-11e4-8080-f59274262d65.shtml


Ecco io mi chiedo:ma che c'entra?
A questa domanda mi sono data delle risposte e ogni giorno mi accorgo leggendo sui mezzi di informazione quanto la gente sia morbosa riguardo la vita privata delle persone.
Ma l'altra domanda che mi pongo è: dopo che ha fatto questo outing? E' fashion esternare le proprie inclinazioni sessuali?
Personalmente trovo che alcune situazioni,tendenze,inclinazioni riguardo la sfera personale, si dovrebbero tenere preziosamente,in un angolo intimo della propria personalità.
Come non capisco, e non vorrei essere fraintesa, lo esternare per forza l'essere omosessuale o lesbica ,scusate,ma l'ostentazione non mi piace.
Sono a conoscenza che certe persone sono discriminate per la loro inclinazione sessuale,e so per certo, che solo l'informazione può essere d'aiuto,ma in certi casi secondo me,non fa la differenza essere lesbiche, o eterosessuali,non c'è bisogno di esternarlo per alzare l'asticella di un profilo,si è persone,a me non è mai interessata la vita sessuale degli altri,cioè credo che non sia un biglietto da visita necessario.

Detto questo,cara Cate, donna meravigliosa ed eterea,lo si poteva evitare in un contesto del genere, lo avrei capito magari in uno show di Stephen Colbert,ma sul red carpet? 
Non avrò nessuna risposta dalla diretta interessata purtroppo,quindi concludo dicendo:in ogni caso,sempre Libero Arbitrio.
(By Tatola)

Nessun commento:

Posta un commento