mercoledì 8 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato dell' 8 Luglio.
Juventus
La Juventus è in pole per Cuadrado: l'Atletico si sarebbe defilato ed i bianconeri sono forti della proposta fatta all'agente del colombiano per un contratto da 4 mln netti piu' bonus a stagione.
Adesso tocca al calciatore chiedere al Chelsea di essere ceduto ed alla Juventus cercare di convincere gli inglesi a cedere il centrocampista in prestito oneroso(4 mln) con diritto e non obbligo di riscatto fissato a 25 mln.

A Bonucci,corteggiato dal Real Madrid,è stato proposto un rinnovo fino al 2019 a 3,5 netti piu' bonus( lo stesso contratto di Marchisio).
L'idea suggestiva di oggi è rappresentata da Mario Gotze: è piu' di un'idea visto che Guardiola lo utilizza poco ma l'ostacolo sarebbe l'ingaggio(il tedesco guadagna quasi 7 mln netti all'anno ed è stato pagato circa 30 mln)

Milan
Il sito ufficiale del Milan conferma di aver prolungato di un altro anno il contratto con Mexes(guadagnerà circa 2 mln ma con gli eventuali bonus legati a presenze e risultati sportivi) mentre Romagnoli,che non rientra nei piani di Garcia, vuole assolutamente trasferirsi a Milanello.
Per far questo Galliani dovrà alzare l'offerta sopra i 20 mln ma c'è il sentore che l'affare si concluda prima della fine del mercato.

Il Psg è sulle tracce di Cristiano Ronaldo che in conflitto con i madridisti vorrebbe cambiare aria e trasferirsi a suon di milioni sotto la Torre Eiffel.
Questo libererebbe,di fatto,Ibra che dietro il  versamento di un piccolo indennizzo a suo favore si trasferirebbe al Milan.
Per lui già pronto un triennale da 6 mln netti a stagione piu' bonus legati ai risultati sportivi personali (numero di goal ed assist) e della squadra.

Inter
E' fatta per il trasferimento alla Pinetina dell'esterno del Chievo Zukanovic: ai clivensi circa 3 mln piu' il cartellino di Schelotto.
bruciata,quindi,la concorrenza della Samp.
Si cerca un attaccante di scorta:Denis dell'Atalanta che si libererebbe con poco oppure lo svedese Guidetti,messosi in evidenza agli scorsi Europei Under 21.

L'agente di Jovetic parlerà con la dirigenza nerazzurra per chiudere l'affare: al City andrebbero 2 mln per il prestito e 14 per il riscatto obbligatorio nel 2016.
Il suo arrivo allontanerebbe Salah che oggi parlerà con il Chelsea.
Altre trattative.

A Roma potrebbe arrivare Sirigu,per Llorente si è fatto avanti il Tottenham,Darmian è quasi del Manchester United per 18 mln piu' bonus al Torino,il Napoli ha rifiutato l'offerta di 60 mln dell'Arsenal per Higuain.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento