sabato 25 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 25 Luglio.

Mentre la Juve,dopo appena dieci giorni di preparazione,sta disputando la prima amichevole contro il Borussia(fine primo tempo 1-0 per i tedeschi,goal di Aubaumeyang,Morata ispiratissimo,Super Buffon con 3 interventi grandiosi)prosegue il mercato bianconero.

Per Draxler c'è l'intesa con il procuratore del calciatore: pronto un contratto quadriennale da 3,5 mln piu' bonus.
Martedi' ' L'A.d. Marotta volerà in Germania per trattare con i dirigenti dello Schalke la cifra e la modalità di pagamento: sarà proposto un prestito oneroso a 5 mln con un diritto di riscatto a 20 ,tramutabile in obbligo se il calciatore giocherà almeno 30 partite.

Per Goetze i bianconeri rimangono vigili ed aspettano un cenno d'intesa del giocatore per ratificare il presto chiesto al Bayern.
Per la fascia accordo vicino con Siqueira dell'Atletico Madrid:agli spagnoli sono stati offerti 8 mln piu' bonus.
Si allontana Alex Sandro,per il quale il porto chiede almeno 20 mln e sul quale insiste il City.
Per Llorente L'Arsenal avrebbe offerto 11 mln mentre il Siviglia torna alla carica per Isla.

Milan
Mentre oggi in Cina si è giocato il primo derby stagionale con L'inter(hanno vinto i rossoneri con prodezza di Mexes,Matri e Niang coppia d'attacco iniziale,nella ripresa sono entrati Bacca e Luiz Adriano,espulso nocerino all'88' per fallo su Kondogbia) proseguono le trattative di mercato.

Ibra ha dichiarato che a Parigi sta bene ma evidentemente sono frasi di circostanza.
Dopo la supercoppa di Francia,lo svedese partirà verso Milanello:al Psg 5,5 mln per liberarlo ed al giocatore 3 anni a 6 mln piu' consistenti bonus.
Per Romagnoli fase di stallo: se andrà via da Roma,andrà da Mihajlovic.L'offerta è ferma a 25: si aspetta un rilancio entro la metà di agosto.
inter
Jovetic è ufficialmente un giocatore nerazzurro: la notizia data tramite twitter..Si parla di un prestito oneroso a 4 mln con riscatto a 12 mln..Per il giocatore quadriennale da 4 mln a stagione.
Per Felipe Melo pronto un biennale da 3 mln a stagione.

Il napoli,per la difesa,dopo il no di Astori che potrebbe andare alla Fiorentina,si punta su Dragovic o su Donati del Leverkusen.
Milinkovic-Savic del genk è arrivato oggi a Firenze per firmare ma l'accordo è saltato,a causa dei tentennamenti del calciatore.

Nessun commento:

Posta un commento