giovedì 16 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di CalciMomercato del 16 Luglio.
Juventus
Nel giorno della presentazione di Mandzukic allo Juventus Stadium("ho scelto la Juve perchè è un grande club","non sento la pressione per la partenza di Tevez";"Buffon è il mio idolosin da piccolo" alcune sue dichiarazioni ) prosegue il caldo mercato per i bianconeri.
Secondo Raiola,agente di Pogba,se Laporta vincerà le elezioni e diverrà presidente del Barca,il talento francese ha buone possibilità di trasferirsi in Catalogna"

Per Vidal al Bayern Monaco,bomba di mercato di ieri sera,c'è l'accordo fra i due club:la Juventus aveva richiesto 45 mln per il cileno,i bavaresi avevano offerto inizialmente 30 per spingersi fino alla cifra dell'accordo: 37 mln piu' 3 di bonus,facilmente raggiungibili.
L'agente di Vidal,Felicevich,aveva già trovato l'accordo economico per il suo assistito:un quadriennale da 6,5 mln netti piu' bonus.
Buybuyfree

I bianconeri investiranno questa somma per portare in squadra un numero 10.
L'indiziato numero uno rimane sempre Oscar del Chelsea: mourinho lo farà partire non appena i londinesi acquisteranno Pedro dal Barca.Servirebbero circa 40 mln di euro.

In queste ultime ore sembra pero' farsi largo un'altra idea per il trequartista,un'opzione di lusso:Mario Goetze,l'uomo decisivo della finale dei Mondiali ma poco considerato da Guardiola.
I bavaresi chiedono circa 45 mln ed il ragazzo guadagna piu' di 7 mòln a stagione: gli sarà proposto un contratto "spalmato":la stessa cifra che percepisce al Bayern ma in un arco di tempo piu' lungo.
Avrebbe pero' la certezza di essere al centro di un progetto importante e con la storica maglia numero 10 dietro le spalle.

Alternativa meno costosa ma non certo meno importante è rappresentata da un altro tedesco: Draxler,talentuoso trequartista dello Shalke 04,che ha giocato poco nell'ultima stagione a causa di un brutto infortunio.
Per il suo cartellino occorrono non piu' di 20 mln di euro.
Quarta opzione per il "10" sarebbe Isco del Real Madrid,cui la Juve potrebbe dare come contropartita Llorente.

Per Rugani,rifiutata un'offerta del napoli di 22 mln di euro.

Milan
Per Romagnoli i rossoneri hanno già offerto 25 mln e non intendono,per ora,alzare l'offerta.
Galliani e Sabatini si conoscono da tempo e c'è un' accordo sulla parola: il Dg romanista deve chiudere prima per Dzeko del City prima di liberare il difensore,onde evitare di fomentare la piazza.
La trattativa si chiuderà ma ad Agosto.
Per Witsel il Chelsea va goi' deciso: ha offerto infatti 34 mln allo Zenit San Pietroburgo.
Per Menez si parla di un interessamento del liverpool che offrirebero ben 15 mln.

inter
Perisic si avvicina sempre piu: l'accordo con il giocatore c'è da tempo ma il Wolfsburg non si schioda dai 20 mln iniziali.
Potrebbe entrare nell'affare Ranocchia come contropartita tecnica.
Per la fascia piace Siqueira dell'Atletico Madrid.
In uscita Nagatomo.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento