mercoledì 15 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 15 Luglio.
Juventus
Importanti novità sul fronte del mercato bianconero.
Voci sempre piu' insistenti dalla Germania parlano di un interessamento del Bayern per Vidal: i tedeschi,infatti,cercano un sostituto di Schweinsteiger,passato allo United, ed hanno individuato nel cileno l'alternativa migliore.

Accelerata in questi ultimi minuti: la Juventus chiede 40 mln,il Bayern ne offre 35,cifra alla quale si potrebbe chiudere aggiungendo 5 mln per i bonus.Il giocatore ha deciso.A momenti si puo' chiudere.Mario Goetze potrebbe entrare nella trattativa.
Al cileno un quadriennale da 5,5 mln di euro piu' bonus.
I soldi della cessione sarebbero utilizzati per acquistare,a titolo definitivo,Oscar dal Chelsea oppure su Isco del Real Madrid.
La cessione di Vidal avverrebbe ad un anno esatto dall'addio di Conte.
Buybuyfree

I bianconeri hanno in uscita Isla,cercato con insistenza dal Siviglia che al momento offre meno di 10 mln mentre la Juve ne vorrebbe 15 per tentare l'assalto ad Alex Sandro,esterno sinistro brasiliano del Porto,per arrivare al quale Marotta potrebbe inserire come contropartita Llorente,sulle cui tracce ci sono anche il Tottenham,il Monaco ed il Real Madrid.

Il Manchester City avrebbe offerto il forte trequartista David Silva come parziale contropartita tecnica per accaparrarsi Pogba.
Se il Chelsea riuscirà a portare a Londra Pedro del Barca,desiderato da Mourinho,lascerà partire Cuadrado verso Vinovo: la formula sarebbe quella del prestito oneroso a 5 mln con diritto di riscatto fissato a 25 mln.
La Juventus sfida il napoli per l'esterno del Verona,Sala.

Milan
I giornali turchi stamattina riportavano l'interesse del Galatasaray per Ibra,cui offrirebbero un lauto contratto ma il Milan non è preoccupato perchè è forte della parola del giocatore di ritornare a Milanello.

Su Romagnoli c'è anche l'Arsenal: per questo oggi Galliani proporrà alla Roma una cifra vicina ai 30 mln compresi bonus.
In alternativa i rossoneri stanEno sondando il terreno per Savic o Maksimovic del Torino per il quale servono circa 15 mln.
Su Witsel si fa sotto il Chelsea.
Nocerino verso il Bologna.
inter
Mentre l'inter sta vincendo 1-0 l'amichevole con Il neopromosso Carpi con un goal di Palacio sevito da kondogbia,vanno  arilento le sue trattative di mercato.
Come ordinato da Thohir,i nerazzurri dovranno vendere prima di acquistare.
Si aspetta la decisione di Shaquiri che sta per accettare lo Schalke 04: cosi' i nerazzurri avranno i soldi per Perisic per il quale il wolfsburg chiede 20 mln.
La Samp del presidente Ferrero,dopo aver soffiato Zukanovic all'inter,vorrebbe Borini,per il quale è interessata la Lazio di Lotito e strizza l'occhio a Balotelli ed al ritorno di Cassano.

Quintero,ex Pescara, attualmente del Porto passa al Bologna.
E' un gran colpo per i felsinei: pagheranno 1 mln per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15.
Molto simile all'operazione che fece il verona per Iturbe,sempre con il Porto.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento