mercoledì 1 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 1 Luglio
Juventus
Soler,dirigente del Barca,è sbarcato alle 12,30 a Linate per incontrare in un Hotel di Como, Marotta,A.d.bianconero,per trattare il trasferimento di Pogba in Catalogna a partire dal 2016 sulla base di 80 mln.
E' uscita la foto dell'incontro che sembra sancire quello che i siti spagnoli hanno etichettato come"il patto per Pogba nel 2016"anche se Marotta ha affermato di vaer ricevuto un'offerta da 80 mln ma si averla rifiutata.

Il Manchester City ha rilanciato,pareggiando l'offerta del Barca di 80 mln  e dichiarandosi disposto ad alzare la base d'asta.
Inoltre gli inglesi avrebbero offerto al talento francese piu' di 12 mln netti a stagione per 4 anni,piu' di quanto offrono al momento gli spagnoli.
Il quotidiano spagnolo Sport parla di un accordo raggiunto fra Vidal ed il Real Madrid:la Juventus chiederebbe 30 mln per il cartellino.
Secondo l'autorevole As,molto vicino ai Blancos,Benitez abrebbe richiesto espressamente Llorente.
Clamoroso: Mourinho ha dato il via libera al trasferimento di Cuadrado che interessa anche all'inter.
Storari ha detto si' all'offerta triennale del Cagliari.

Milan
Per Romagnoli sono stati offerti 14 mln alla Roma,che verosimilmente rifiuterà perchè ne vorrebbe almeno 22.
I rossoneri sono molto vicini a Luiz Adriano mentre per Ibra si adotterà una strategia attendista: il suo procuratore Raiola chiederà un indennizzo per la risoluzione del contratto con il Psg ed a quel punto il Milan offrirebbe un biennale da 9 mln.
Godin rifiuta il Milan perchè secondo lui sarebbe un passo indietro.
Abbiati ha firmato un altro anno di contratto.

inter
Mentre Montoya arriverà alla Pinetina Giovedi',il brasiliano Miranda ha sostenuto le visite mediche.
L'agente di Handanovic ha rifiutato clamorosamente il rinnovo per il suo assistito e di valutare altre offerte(il sostituto potrebbe essere Romero) mentre Shaquiri avrebbe rifiutato l'offerta dello Stoke City che aveva offerto ai nerazzuri ben 16 mln per il suo cartellino.
Per Jovetic è stato offerto un quadriennale da 4,5 milioni a stagione.

Altre trattative
Il City ha offerto 28 mln per Hamsick del Napoli mentre Ghoulam andrà all'Arsenal,alla Roma andrà Iago Falque,Fernando alla Samp.
(by Tatolo)

Nessun commento:

Posta un commento