venerdì 31 luglio 2015

#enzojannacci#civuoleorecchio#silvano



Italian vintage style

Enzo Jannacci---Ci vuole orecchio


..vietato fermarsi  anche a respirare,che qui la base continua a girare,chi non sa stare al tempo..prego andare..
Perchè?Per fare certe cose ci vuole orecchio!!

(By Tatola)

(ciao Tatonzolo)






Bisso


Silvano

....Il titolo è:AMAMI E SGONFIAMI.

#DeejayTimeReunion


Ritorna oggi 25 Settembre,sulle frequenze di Radio Deejay,dopo la grande Reunion del 3 Dicembre 2014,un altro appuntamento con il Deejay Time nella sua formazione originaria con il "capitano"Albertino a guidare la meravigliosa squadra composta da Fargetta,Molella e Prezioso.
Il #DeejayTimeReunion tornerà a riunirsi dal vivo domani sera al Fabeique di milano.
Manca poco all'inizio del programma ed ho la stessa "tensione positiva" di allora.

Il Deejay Time è stato uno dei simboli dei meravigliosi anni '90 in Italia,una vera e propria icona in grado di rivoluzionare il contesto radiofonico italiano,fino ad allora fin troppo"statico",catalizzando,con il passare del tempo, l'attenzione di milioni di giovani dell'epoca.
Una "rivoluzione" creata,innanzitutto,attraverso la musica dance,l'elettronica che,per la prima volta,veniva programmata nel primo pomeriggio,il cosidetto "daytime",dalle 14 alle 16 e dal modo,esso stesso d'avanguardia, in cui la stessa veniva diffusa,attraverso dei mixaggi veloci fra dischi caratterizzati da bpm differenti,sottogeneri che andavano dai classici della "House" dei primi anni '90,al "Mediterranean-progressive" di metà decennio,ai grandi successi della dance"commerciale" italiana.
La seconda "arma" della rivoluzione (anche culturale e dell'immaginario dell'epoca)perpretata dal "Deejay Time" è stata sicuramente rappresentata dal linguaggio attraverso la conduzione di Albertino,fluida e leggera ma,al tempo stesso,improntata sempre all'innovazione,alla creatività ed alla ricerca di una comunicazione moderna.
Da qui,anche,la nascita di numerosi tormentoni e Jingles che scandivano i vari momenti del programma accrescendo il sentimento di milioni di ascoltatori.
Era per me un appuntamento fisso,tornare da scuola,sintonizzarmi su Deejay ed ascoltare le rubriche periodiche del Deejay Time come il Megamix di Molella,il DiscoPrezioso,Il Fargetta Mixing for You, i collegamenti con Massimo er Gladiatore e la sua  Radiocassadritta 108,7,gli esaltanti fuori onda,cosi' perfetti da sembrare veri,i mitici personaggi come la "Sciura dei Datura" e la "bambina nel tombino" che nel frattempo si sarà sposata ed avrà avuto dei bambini.
Il Deejay Time è stato un social-network dal vivo ed "ante litteram",perchè si diffondeva,si comunicava,se ne parlava successivamente con gli amici,in maniera piu' sociale degli attuali web-social.E c'era il tasto "mi piace" con il mitico "Piachh!!".
Anch'io,come milioni di giovani,ero un "amico della cassettina" che registrava le puntate sulle audiocassette con i nastri e custodisco ancora nei miei cassetti i block-notes con annotate a penna le Deejay Parade,la classifica dance del sabato,appendice del programma.
Se i giovani d'oggi amano la dance degli anni '90,pur non avendola "vissuta",è perchè il sound di quel decennio era già la musica del futuro,della cosidetta e decantata Edm.Cio' testimonia il fatto che il Deejay Time è stato un programma d'avanguardia.

Chiudo questo post con un vecchio Jingle:"Ma non è fantastico?"
(by Tatolo)

giovedì 30 luglio 2015

#shaggy#mrbombastic#ass




Mr Bombastic ...Shaggy


Ehi  hola,todo bien ? 







Molto bombastic!!!!

(beso lindo Tatolo)
(By Tatola)

#Realmilan

Foto 10
Il Milan termina la sua tourneè cinese con una sconfitta onorevole 10-9 ai calci di rigore contro il Real Madrid.
La squadra di Mihajlovic è apparsa,comunque,coraggiosa e combattiva giocando meglio degli spagnoli nel primo tempo grazie alle azioni di  Antonelli(nella foto in alto) con un'azione personale si incunea in area e per ben tre volte con uno scatenato Niang,sul quale è bravo il portiere Navas.

Nella ripresa si scatena il Real che tiene il pallino del gioco  con un gran colpo di testa di Ronaldo,su cross di Isco,costringe Diego Lopez ad una grande parata.
Il Milan ha l'occasione per portarsi in vantaggio all'81' quando ci vuole un miracolo del giovane portiere madridista Casilla su tiro di Bacca(servito da Luiz Adriano) dopo aver saltato Nacho e Ramos.

Si va ai rigori: dapprima grande parata del giovane portiere Donnarumma su Kroos ma è dello stesso 16enne rossonero il decimo decisivo rigore,parato da Casilla.

#Goodmorning #rassegnastampa

Buongiorno Tatola,Buongiorno a Voi.
Corriere della SeraLa RepubblicaLiberoLa Gazzetta dello SportTuttosportMarcaASL'EquipeLe MondeEl MundoDer TagesspiegelThe TimesThe Wall Street JournalUSA Today
(by Tatolo)

martedì 28 luglio 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 28 Luglio.

Juventus
Stamattina conferenza stampa congiunta del presidente Agnelli con Bonucci per annunciare il rinnovo di quest'ultimo fino al 2020,a 3,5 mln a stagione.
Nel primo pomeriggio di oggi, Arturo Vidal ha firmato il contratto che lo legherà al Bayern Monaco per 5 anni a 6,5 mln a stagione.
Alla Juventus vanno 37 mln,pagabili in due anni,piu' 3 di bonus facilmente raggiungibili.
L'effetto positivo è di 37,3 mln di euro.

Ieri sera,lo Schalke ha comunicato ufficialmente di aver rifiutato l'offerta di 15 mln per Draxler,annunciano di voler interrompere le tratattive con i bianconeri.
Si pensa,pero',che Marotta rilancerà fino a raggiungere i 22 mln.
Con il giocatore c'è già l'accordo per un quinquennale a 3 mln piu' bonus.
Per la fascia sinistra il primo obiettivo resta Alex Sandro del Porto,favorito su Siqueira.
I bianconeri pensano anche al prestito di Astori.
Llorente,secondo la stampa inglese,vicinissimo all'Arsenal per 11 mln di euro.

milan
Entro il 31 si ratificherà l'accordo  per il passaggio del 48% delle quote della società rossonera alla cordata rappresentata da Mr Bee.

Romagnoli avrebbe rifiutato la destinazione napoli: vuole solo il milan che entro la chiusura del mercato rilancerà aggiungendo dei bonus all'offerta di 25 mln.
Dopo il 1 Agosto,giorno della Supercoppa francese,si definirà il passaggio di Ibra a milanello: il cartellino costa 5,5 mln,lo svedese guadagnerà oltre 6 mln di euro piu' importanti bonus per 3 anni.

inter
Mentre Jovetic ha appena terminato le visite mediche,si apprende che Shaquiri avrebbe rifiutato la destinazione Schalke.
Cio' blocca il passaggio di Perisic in nerazzurro.
Per Felipe Melo manca poco:al giocatore andranno 3 mln di euro per due anni,al Galatasaray circa 3 mln di euro.

Altre trattative
Il nuovo centrale del napoli sarà Chiriches del Tottenham per 6 mln mentre si tratta sempre Versaljko del Sassuolo.
Hysaj dall'Empoli al napoli per 5 mln:contratto di 5 anni.

Il Chelsea avrebbe aumentato l'offerta per Callejon a 20 mln.
Salah domani atterrerà a Fiumicino per firmare il contratto nella sede della Roma.Al Chelsea 22 mln.
Il Palermo punta al prestino del Costaricense Campbell dell'Arsenal.
Gomez della Fiorentina al Besiktas.

lunedì 27 luglio 2015

#SerieA


 
Sorteggiati presso la sede dell'Expo i calendari della stagione 2015/2016 della Serie A,che quest'anno partirà il 22 Agosto e si concluderà il 15 Maggio.

La prima giornata proporrà il big match Fiorentina Milan ma anche Juventus-Udinese,inter-Atalanta,Verona-roma e Sassuolo-napoli.
Nel dettaglio:
Collegamento permanente dell'immagine integrata
Il big match delle ultime due stagioni Roma-Juvcntus si giocherà il 30 Agosto,già alla seconda giornata mentre il derby inter-milan alla terza.
Alla quarta Genoa-Juventus,Milan-Palermo e napoli-lazio.
Collegamento permanente dell'immagine integrata
Milan-napoli alla settima assieme al derby di Verona mentre inter-Juventus all'ottava giornata.

Ecco la nona giornata:
Collegamento permanente dell'immagine integrata
Ecco la decima al completo:
Collegamento permanente dell'immagine integrata

#Goodmorning #rassegnastampa

Buongiorno Tatola,Buongiorno a Voi.
Corriere della SeraLa RepubblicaLa Gazzetta dello SportTuttosportMarcaASL'EquipeEl MundoUSA Today
(by Tatolo)