mercoledì 22 aprile 2015


Per la rubrica "Disco Novità"  oggi vi faro' conoscere il nuovo singolo di Robin Schulz,il Deejay tedesco che nelle sue serate mixa sempre indossando occhiali da sole,diventato famoso al grande pubblico proprio la scorsa estate grazie al particolare remix di"Prayer in C" di Lilly Wood and The Prick. Non siete sicuri di ricordarlo?Schiacciate play e subito lo riconoscerete:

In seguito a questo successo,nel Settembre 2014 ha pubblicato il suo primo album,"Prayer",contenente 15 brani suddivisi fra nuove produzioni e singoli in cui ha "messo le mani" come remixer.
Singolo apripista di "Prayer" è stato il singolo dance"Sun goes down" cantato da Jasmine Thompson,artista allora non ancora quattordicenne dalla voce suggestiva.
Bhe: forse vi ho tenuti troppo sulle spine.Eccovi il video ufficiale del nuovissimo singolo di Schulz,destinato a diventare una delle hit mondiale della prossima estate.
Se,mentre parteciperete ad una festa in spiaggia oppure farete un aperitivo con i vostri amici,nei prossimi mesi vi capiterà di ascoltare e ballare questa produzione,rivolgete un attimo il vostro pensiero a noi ed a questo blog che ve l'aveva proposto in anteprima:)
Si intitola"Headlights" ed è cantato da IIsey.
Buon ascolto.(By Tatolo).

Nessun commento:

Posta un commento