L'Inter starebbe pensando di cedere il suo numero uno,lo sloveno Handanovic,nei confronti del quale c'è l'interesse del Liverpool ma anche della Roma. L'intenzione dei vertici del club meneghino sarebbe quella di ricavare circa 8/10 milioni dalla sua cessione ed investirne piu' o meno la metà per l'acquisizione del cartellino di Federico Marchetti,affidabilissimo portiere della Lazio,già secondo di Gigi Buffon in Nazionale.
La squadra nerazzurra,inoltre,continua a corteggiare Yaya Tourè del Manchester city,potendo contare delle buonissime relazioni che intercorrono fra il giocatore ed il tecnico Mancini.
La Juventus,dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League,puo' disporre di un tesoretto di ricavi Uefa pari a circa 90 milioni di euro,cui potrebbe aggiungersi altro denaro fresco proveniente dalle cessioni,una fra tutte quella di Llorente,ambito in Premier(Tottenham) ed in Spagna(si era parlato tempo fa di un interessamento del Barcellona).
Marotta,Dg bianconero,ha dichiarato,ai microfoni Mediaset,di aver intavolato ufficialmente una trattatica con Il Palermo per l'acquisto di Dybala.
Si parla di un offerta complessiva di 35 milioni,fra cash e contropartite tecniche(Goldaniga,quest'anno a Perugia,a metà fra rosanero e bianconeri e Fiorillo,portiere di proprietà Juve.) ma il patron rosanero Zamparini vorrebbe per il suo gioiello argentino,non meno di 45 milioni.
Occhi puntati della squadra guidata da Allegri anche su Witsel,forte centrocampista dello Zenit San Pietropurgo,per il quale sarebbero stati offerti circa 20 milioni.
La Juve,inoltre,vorrebbe portare a Vinovo,un top player per il reparto offensivo e sembra stia provando l'assalto a Cavani del Psg,messo a bilancio dai transalpini a 40 milioni.
Notizie in breve: il Borussia Dorthmund punta su Dzeko,il Torino segue Abel Hernandez,ex Palermo,la Roma è interessata a Zappacosta dell'Atalanta.
Capitolo finale dedicato alle panchine: a Bologna se salta Lopez arriva Delio Rossi,la Samp pensa a Paulo Sousa del Basilea,Il Manchester City punta dritto su Rafa Benitez.
Nessun commento:
Posta un commento