Eravamo a cavallo fra Gennaio e Febbraio scorso quando, io e la mia compagna di banco, ci domandammo quale fosse il simpatico disco dello spot dello smartphone di un famoso brand internazionale,considerando il fatto che,fino a quel momento,nessuna radio nazionale aveva ancora"passato" quel pezzo.
Ma io e la Tatola volevamo assolutamente sapere di piu' circa quel brano,in lingua spagnola,che aveva catturato la nostra attenzione,inserendosi,come un mantra,nelle nostre menti. Dopo una oppurtuna e mirata ricerca,avevamo scoperto che il futuro tormentone estivo(lo è già adesso,in realtà) si intitolava "Perdoname" ed era l'ultima produzione di Deorro(nella foto in alto a sinistra),pseudonimo di Erick Orrosquiesta, giovane disc jockey statunitensi,di origini messicane che conoscevo già dal 2014 grazie al successo del singolo dance strumentale "Five Hours",cantato recententemente da Chris Brown.
"Perdoname" è una sorta di dialogo-serenata fra un innamorato ed una ragazza,corteggiata alle 3 del mattino sotto la finestra di casa.
Per il fatto di averla"scoperta" in pieno inverno,"Perdoname" lo avvertiamo come "un po' nostro" anche perchè è un brano allegro,fresco e coinvolgente e,quindi,ci sa rappresentare al meglio.
Nell'augurarvi buon ascolto,vi preannunciamo che presto posteremo un video della nostra personale versione estiva di "Perdoname".Stay Tuned!
Nessun commento:
Posta un commento