domenica 26 aprile 2015

#Newsong/Disco novità #Premiere


Il brano che vi presento oggi è un'assoluta novità.Infatti non è ancora in rotazione sulle frequenze delle radio italiane ed è una New Entry dell'importantissima "Hot Dance/Electronic Songs",chart di settore redatta da "Billboard",rivista statunitense dedicata alla musica,contenente classifiche,tra le piu' precise ed autorevoli al mondo.
Si tratta del nuovo disco del Dj russo naturalizzato tedesco  Zedd,il cui vero nome è Anton Zaslavski,che personalmente considero un geniale artista.
Anton "Zedd" è cresciuto sin da piccolo "a pane e musica" essendo figlio di due musicisti russi che si trasferirono in Germania quando lui aveva pochi anni. A 4 anni sapeva suonare il piano,a 12 la batteria.Successivamente, non considerando piu' la musica classica particolarmente "cool", viro' verso verso il rock facendo parte per 10 anni della rock-band "Dioramic".
Nel 2009 l'ultima,decisiva svolta musicale: dà il via,infatti,alla carriera nell'elettronica,dapprima remixando singoli di Skrillex,Lady Gaga e The Black Eyed Peas ed in un secondo momento producendo singoli di grande successo come "Clarity" che gli valse un Grammy nel 2014,il successivo "Stay the night"e "I want you to Know",singolo apripista del suo secondo album"True Colours",in uscita in tutto il mondo il prossimo 19 Maggio.
In tema di #gossip e musica,rumors parlano di una sua relazione con #SelenaGomez,che ha cantato proprio il primo estratto del suo prossimo Album.

Il titolo del nuovo singolo di Zedd è"Addicted to a Memory",cantato da Bahari. Brano sin dall'incipit coinvolgente,grazie alla suggestiva melodia creata dalla voce della vocalist ma che sa diventare aggressivo grazie alle tonalità EDM.
Per me "spacca".Secondo voi? Buon ascolto by Tatolo.





Nessun commento:

Posta un commento