martedì 4 agosto 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 4 Agosto
Juventus
I bianconeri hanno formalizzato un'ulteriore offerta allo Schalke per Draxler: 15 mln piu' 10 di bonus pagabili in 4 anni al raggiungimento di almeno 25 presenze stagionali.
I tedeschi hanno rifiutato.
Il Bayern Monaco sarebbe sulle tracce di De Bruyne del Wolfsburg per il quale sarebbero disposti ad offrire piu' di 50 mln di euro.
A quel punto i tedeschi sarebbero piu' propensi a cedere Goetze alla Juventus ed il giocatore accetterebbe di buon grado.
Sembra sfumare l'obiettivo principale per la fascia sinistra:infatti il brasiliano del Porto,Alex Sandro,rinnoverà in settimana a patto che sul suo contratto l'importo della clausola rescissoria sia diminuito
.
Juventus ad un passo da Siqueira: accordo raggiunto in Cina con l'Atletico Madrid per 9 mln.
Per sopperire all'assenza di Khedira,i bianconeri starebbero pensando a Luiz Gustavo del Wolfsburg,per il quale occorrerebbero non meno di 20 mln.
Per Guarin l'inter vuole solo cash ed almeno 10 mln.
Mascherano,jolly del Barca,sarebbe il sogno ma i catalani non lo faranno partire.
milan
 Il Milan ha perso ,a Monaco di Baviera, 3-0 la prima partita dell'Audi Cup contro il Bayern, che ha dominato per tutta la partita(goal di Bernat nel primo tempo,di Goetze dopo un triangolo con Lewandowsky e dello stesso polacco con un fantastico tiro al volo all'84' servito da Muller che aveva rubato palla ad Alex).
Gioco costantemente in mano ai bavaresi,milan rimandato.Da segnalare la lite,nel tunnel degli spogliatoi,tra De Jong e Guardiola
La definizione dell'affare Dzeko alla roma(al City andranno 15 mln piu' 5 di bonus;al giocatore 4 mln netti l'anno) porterà la cessione di Romagnoli al Milan per 25 mln,ultima cifra pattuita fra Galliani e Sabatini.
Galliani,prima del match dell'Audi Cup,ha detto che è pronta un'offerta sontuosa per Romagnoli e che per Ibra,nel caso dovesse partire,il milan è in pole.
Per il centrocampo il nome caldo rimane quello di Witsel dello Zenit San Pietroburgo,per il quale i russi trattano sulla base di 35 mln.
Trapela ottimismo,soprattutto dopo la definizione del preliminare di vendita del 48% della società alla cordata rappresentata da Mr Bee,per 480 mln di euro.
L'affare per il belga potrebbe chiudersi intorno ai 30 mln compresi bonus.
Ibra,nonostante l'infortunio che gli farà saltare l'esordio in campionato sabato sera contro il Lille,arriverà entro la fine del mercato a Milanello.Galliani è pronto a fargli firmare un triennale da 6,5 mln l'anno piu' consistenti bonus legati a goal,assist e risultati raggiunti dalla squadra.

In uscita Cerci,cercato dalla Fiorentina,e Nocerino,dal Bologna.
inter

Il Galatasaray ha fatto sapere che Felipe Melo non è piu' utile alla squadra: è vicnino il suo passaggio in nerazzurro,
I turchi vorrebbero Medel come contropartita ma i nerazzurri non vogliono far partire il cileno:potrebbero dare circa 5 mln oppure Nagatomo e Taider.
Vidic,che era fra i partenti,si dovrà operare alla schiena e starà fermo per 5 mesi.
Il Tottenham sonda il terreno per Guarin mentre D'Ambrosio si allontana dallo Schalke.
Per Perisic c'è la concorrenza dello Schalke che ha appena ceduto Boateng allo Sporting Lisbona.
Altre trattative

Il fratello-procuratore di Higuain ha dichiarato che il suo assistito non è interessato a rinnovare fino al 2019 mentre l'agente di Gabbiadini ha detto che se l'attaccante non sarà preso in considerazione da Sarri,sono pornti a cambiare aria.
In tal caso l'inter sarebbe in prima linea per l'ex Bologna.
Per Maksimovic,Il Torino ha rifiutato un'offerta da 12 mln del napoli mentre potrebbe partire l'esterno Bruno peres,direzione Porto.

Nessun commento:

Posta un commento