giovedì 20 agosto 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 20 Agosto.
Juventus
Alex Sandro,nuovo esterno sinistro della Juventus,ha appena effettuato le visite mediche alla clinica Fornaca.Fra poco si recherà in sede per la firma di un contratto quinquennale a 2,5 mln piu' bonus.
Al Porto vanno 26 mln di euro.



Come ribadito ieri a Villar Perosa dall'A.d. Marotta,i bianconeri definiranno l'arrivo di un trequartista entro al prossima settimana.
Ufficialmente il massimo dirigente Juventino sembra aver chiuso la pista che porta a Draxler dello Schalke ma sembra che i tedeschi si stiano "ammorbidendo" e potrebbero accettare la formula del 20+10: 20 mln di parte fissa e 10 di bonus pagabili in 3 anni e legati alle presenze ed alle prestazioni del giocatore.
Con Draxler l'accordo è stato raggiunto da tempo: 3 mln di euro compresivi di bonus per 5 anni.
Draxler,dunque,sembra l'opzione piu' concreta per la trequarti anche se Marotta proverà a fare un ultimo tentativo per Isco del Real.

Alternativa reale sarebbe Mkhitaryan del Borussia Dortmund,seguito da Mino Raiola: per lui la Juve offrirebbe 20 mln contro i 30 chiesti dai tedeschi.
Per il centrocampo il Real ha proposto Illaramendi,pagato dai blancos 39 mln due stagioni fa ma che si trova ai margini del progetto mentre la Juventus sarebbe interessata al brasiliano Casemiro.
I bianconeri avrebbero anche sondato il terreno per il metronomo argentino Banega,in forza al Siviglia.
Lo stesso Siviglia vorrebbe in prestito gratuito Llorente.

milan
Dopo essersi sistemato in difesa con l'arrivo di Romagnoli,il Milan punta forte su un altro sampdoriano per rinforzare il centrocampo.E' stato raggiunto l'accordo con la Samp:Soriano passa al Milan,Nocerino va a Genova.
Sarà pagata la clausula rescissoria di 10 mln in due rate annuali.
Domani la ratifica ufficiale.
Ibra deve capire se il Psg rinnoverà il suo contratto in scadenza fra un anno per altre 3 stagioni alle stesse cifre attuali. In caso contrario Galliani lo aspetta a Milanello a braccia aperte: per lui un triennale da 9 mln l'anno.
inter
Obiettivo principale per l'esterno d'attacco è Perisic ma il Wolfsburg "fa muro" e vuole il pagamento di circa 18 mln di euro in un'unica soluzione: i nerazzurri si spingono a 4 mln di prestito oneroso e la restante parte pagabile l'anno prossimo,
Alternativa è Perotti del Genoa,valutato circa 12 mln.
Nagatomo ad un passo dal Genoa.
Lo slovacco Gyomber arriva alla Roma in prestito con riscatto fissato a 1,5 mln.
Iturbe,grande colpo dello scorso mercato giallorosso,pagato al verona oltre 27 mln, potrebbe andare in prestito al Genoa,in cerca di rilancio.

Il Chelsea ha ufficializzato Pedro,il City Otamendi per 45 mln.

Nessun commento:

Posta un commento