venerdì 7 agosto 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 7 Agosto.
Juventus.
Novità sul fronte Goetze: ieri l'agente del giocatore del Bayern si era detto possibilista su un trasferimento del suo assistito all'Estero anche se oggi Sammer,Ds del Bayern Monaco,ha ribadito che l'uomo della finale mondiale rimarrà in Baviera.

Per Draxler,lo Schalke non ha ancora dato una risposta definitiva all'ultima offerta di 15 mln piu' 9 di bonus pagabili in 3 anni,al raggiungimento di 25 presenze stagionali.
Siqueira è atteso a torino la prossima settimana: firmerà un triennale da 2 mln piu' bonus. All'Atletico 1 mln per il prestito oneroso ed 8 mln per il riscatto obbligatorio fra un anno.
Lavezzi lascerà il Psg:potrebbe essere un'alternativa low cost per il trequartista.
milan

Martedi' Galliani contatterà la dirigenza dello Zenit San Pietroburgo per Witsel,obiettivo per il centrocampo rossonero.
I russi chiedono sempre 35 mln: i rossoneri potrebbero arrivare ad offrire 30 mln compresi bonus.

Dopo l'arrivo di Dzeko alla roma dal City per 20 mln piu' bonus,i giallorossi hanno bisogno di incassare ed entro la fine del mercato venderanno Romagnoli alla cifra offerta dal Milan: 25 mln con l'eventuale inserimento di bonus.

Novità sul fronte Ibra: Galliani ha detto che le possibilità sono minime e sembra che l'emiro Al Thani,proprietario del Psg,abbia proposto un interessante rinnovo triennale allo svedese a 15 mln netti per un altro anno a Parigi mentre nelle restanti due stagioni andrebbe a giocare all'All-Sadd,in Qatar.
inter
Felipe Melo non è stato convocato dal Galatasaray per la supercoppa di Turchia: sempre piu' vicino il suo passaggio in nerazzurro attraverso uno scambio alla apri con Nagatomo.

Shaqiri non ha ancora scelto la sua nuova destinazione e blocca di fatto il mercato in entrata dei nerazzurri.
Su di lui si è rifatto sotto,nelle ultime ore, l'Everton ma restano vigili anche Schalke e Borussia Dortmund.
Nel caso la vicenda Shaqiri non si sbloccasse in fretta,l'inter virerebbe le sue attenzioni su Perotti del Genoa,abbandonando la pista Perisic,cercato dallo Schalke.

Andreolli,cercato da Bologna ed Atalanta,vuole rimanere alla Pinetina mentre Schelotto potrebbe andare proprio al Bologna.
Altre trattative.
Biglia agita la Lazio in attaesa della supercoppa contro la Juventus di domani e del preliminare di Champions contro il Bayer Leverkusen: ha dichiarato di non essere sicuro di restare.
Su di lui il pressing di benitez per portarlo al real Madrid.
Di Maria è stato presentato ai tifosi del Psg: allo united 65 mln di euro,il napoli è vicino a Sala del Verona mentre Inler non andrà al Leicester perchè vuole andare allo Schalke.

Cassano,dopo aver superato le visite mediche di rito,ha appena firmato,alla presenza del d .s. doriano Osti e del suo procuratore,l'Avv.Bozzo, un contratto da 680 mila euro piu' 120 mila euro di bonus al raggiungimento della "quota 15" tra gol ed assist in campionato e coppa italia  e rinnovo automatico dopo un tot di presenze.

Nessun commento:

Posta un commento