lunedì 3 agosto 2015

#Calciomercato

Le trattative di Calciomercato del 3 Agosto.

Juventus
I bianconeri sembrano aver mollato per l'affare Draxler: infatti sono fermi all'offerta di 15 mln subito piu' 10 di bonus in 4 anni,rifiutata dallo Schalke.

Torna d'attualità Mario Goetze del Bayern: con i tedeschi si potrebbe tornare a discutere sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto mentre il giocatore,poco utilizzato da Guardiola nelle amichevoli in Cina,potrebbe accettare di trasferirsi a Torino.
Per il ruolo d'esterno 3 le opzioni: la prima porta al brasiliano del Porto Alex Sandro,valutato 25 ma per il quale Marotta offre 15; Kurzawa del Monaco ma costa troppo(20 mln) e Siqueira dell'Atletico Madrid per il quale la Juventus ha in programma domani un summit in Cina con gli omologhi del club spagnolo.

I risultati diagnostici hanno evidenziato che Khedira dovrà rimanere fermo per 2 mesi.
Questo obbliga la Juve ad intervenire in mezzo al campo: c'è una pazza idea Mascherano,da sempre desideroso di giocare in Italia ma la pista piu' concreta porta a Guarin.
Si parla,nelle ultime ore,di un interessamento sul brasiliano Luiz Adriano del Wolfsburg: si dovrebbe trattare,pero',la clausola rescissoria di 33 mln.Operazione difficile.
Marotta ha detto in un 'intervista che Isco e Oscar non interessano.
Il Siviglia ha chiesto nuovamente Isla e Llorente.

milan
Non appena Dzeko arriverà a roma,Sabatini avrà l'esigenza di vendere per coprire l'acquisto del bosniaco: in quel momento ci sarà il via libera per Romagnoli in rossonero.
L'offerta resta valida: 25 mln.

Ibra in settimana incontrerà Al Khelaifi,patron del Psg: se gli sarà rinnovato il contratto in scadenza nel 2016 a cifre importanti rimarrà a Parigi altrimenti sarà libero di accasarsi al milan.
Lo svedese ha rifiutato un'importante offerta del Galatasaray: se non sarà Parigi,Galliani lo aspetta con un triennale da 6,5 mln piu' importanti bonus da fargli sottoscrivere.
inter
Per Shaquiri si è inserito il Borussia Dortmund che sfida,quindi,lo Schalke: non il giocatore accetterà, i soldi della cessioni saranno girati per Perisic.

Si parla di un interesse dei nerazzurri per l'ex Destro della Roma.
Situazione in evoluzione per Felipe Melo: i nerazzurro avrebbero offerto Nagatomo,Taider,Juan Jesus e Dodo' in cambio del brasiliano. D'Ambrosio,invece,è vicinissimo allo Schalke.

Il Palermo rilancia con l'Arsenal per Joel Campbell: ha già l'accordo economico con il ragazzo che vuole venire a giocare in Serie A e fare coppia in attacco con el mudo Vasquez ed ha proposto agli inglesi 7 mln per il suo cartellino.

In Serie B,Troianello,dopo aver rescisso con il Palermo,si è accasato alla Salernitana,Troest va al Novara,Spezia su Romizi del Bari.

Di Maria sta per firmare con il Psg: allo United andranno 65 mln.
Proprio i Red Devils vorrebebro offrire la cifra folle di 122 mln per Bale del Real Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento